11/23/2011

IL MONDO CREATIVO

Finalmente dopo due anni siamo tornati alla fiera Il Mondo Creativo e per la prima volta BabyGiorgia ha partecipato ad una fiera sulla creatività....la prima di una lunga serie...speriamo!!!
Dall'ultima volta la fiera è raddoppiata come dimensioni ed inoltre quest'anno ho trovato un taglio molto più commerciale...nel 2008 (ultima edizione da me visitata) c'erano dimostrazioni gratuite in tutti gli stand mentre quest'anno molti erano solo negozi.
E' comunque sempre un piacere tuffarsi in questo magico mondo creativo, è incredibile come in soli 3 anni siano cambiate completamente le tendenze, il decoupage ha lasciato spazio al feltro e al patchwork, regine incontrastate di questa fiera!!
Per me che sono appassionata di cartonaggio è stata dura non trovare carte naturali da poter vedere e comprare!!
Comunque è sempre bello evolvere verso tecniche nuove, a volte più complesse, a volte più interessanti, a volte rivolte ad un pubblico diverso dalle precedenti tecniche.....è sempre un enorme arricchimento....
Quest'anno ho conosciuto diverse blogger, è veramente bello associare un volto alle tante parole che leggiamo tutti i giorni nei nostri blog preferiti tra cui mammafeliceBarbydeachiaraconsiglia, bimbumbeta, coccoledifimo, tutte ragazze splendide, disponibilissime anche verso chi, come me, si avvicinava dicendo...."scusa tu di che blog sei???perchè vorrei associare un viso al blog...".......
Tutte loro hanno tenuto dei corsi molto interessanti, nello spazio dedicato alle blogger, di cui la metà del ricavato è stato devoluto all'Unicef.
Io, per mancanza di tempo, ne ho dovuto scegliere uno solo ed ho scelto il corso di infeltrimento di Barbydea con una tecnica brevettata proprio da Barbara ...è stata una fantastica esperienza...nel prossimo post vi racconterò nel dettaglio che cosa abbiamo realizzato e come!!!
Un grazie molto importante va a PapàStefano che nelle 2 ore di corso ha giocato con BabyGiorgia e mi ha fatto godere a pieno la magia della creatività!!!!
Vi lascio alcune foto di questa fantastica giornata e presto vi racconterò del corso fatto con Barbydea ......vi lascio un pò di suspance!!!!


Albero di sciarpe del Knit cafè
Frutta e verdura decorate ad arte
Il magnifico albero di Natale nell'area blogger
Gioco con gli acquerelli per i bimbi
Decorazioni di natale in feltro


MammaLaura

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...