1/02/2012

CALZA DELLA BEFANA

Buon 2012 a tutti voi!!!!
Di propositi per il nuovo anno ne ho diversi, molti sono accomunati dalla parola "CREARE".
E' si, ora che Babygioria ha due anni ho iniziato a trovare del tempo per ricominciare con i miei lavoretti ed in più ho una valida aiutante!!!!
Così anno nuovo - progetto nuovo: CALZA DELLA BEFANA.....non c'è più molto tempo, la base l'ho già cucita con del feltro rosso spesso circa 2 mm, ma ora devo decorarla.
Girando su internet ho trovato tantissime idee così ho raccolto quelle che per me sono le più carne e originali (cliccate sull'immagine per aprire il link alla pagina).











 



Non c'è che dire ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti.....e la calza di BabyGiorgia come sarà??????
Non lo so ancora, ma di sicuro il 6 gennaio la befana la porterà!!!!!!
MammaLaura

2 commenti:

  1. Ci mostrerai la calza di BabyGiorgia? Prendo appunti per l'anno prossimo, quest'anno la nostra Befana si è ammalata:(

    RispondiElimina
  2. Sto preparando il post....!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...