1/24/2012

COPRISEDILI PER AUTO FAI DA TE

Eravamo gasatissimi domenica mattina, dovevamo andare all'acquario di Cattolica....non ci aveva sfiorato nemmeno lontanamente l'idea che potesse essere chiuso, ma per fortuna il buon senso ci ha fatto guardare il sito internet prima di partire e l'amara scoperta......riaprirà il primo Aprile...che tristezza....

Vi chiederete che c'entra tutto questo questo con i coprisedili......in effetti.....niente....è solo che la domenica era partita male, invece si è risollevata alla grande grazie alla preparazione fai da te (ovvero improvvisa qualcosa e vediamo cosa esce!!!)dei coprisedili per la macchina.
L'idea iniziale era quella di andarli a comprare, ma poi l'idea geniale 

ML:.....e se li facessi io.....ho della stoffa comprata all'Ikea qualche mese fa...potrei provare....
PS: ......vai amore....prova....
ML:....Giorgia che ne pensi se i coprisedili te li cuce mamma????
BG:......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Evvai!!!!!andiamo subito in macchina a prendere le misure, 50X70 circa, perfetto, la stoffa basta!!!!
Così mentre PapàSte e BabyGiorgia giocano con le costruzioni io mi godo la mia creazione......ecco a voi il risultato........


devo dire che essendo più o meno la quarta volta che uso la macchina da cucire sono soddisfatta.....perlomeno è venuto fuori qualcosa!!!!
Ho preparato quattro tasche in modo che per i viaggi più lunghi BabyGiorgia ci possa appoggiare l'acqua, la lavagnetta, i libri.......
Ovviamente non dovete fare caso alle rifiniture, non sono certo un granché!!!
Ci è voluto circa un'ora e mezzo per fare tutto e considerate che io vado abbastanza piano; il costo si aggira intorno ai 3€.....direi che è un'ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!


Anche MammaClaudiaeleAvventuredelTopastro  ha pubblicato un post con dei coprisedili fai da te, andate a dare un'occhiata!!

MammaLaura

8 commenti:

  1. uaooo...ora però li vogliamo vedere sull' auto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo.....provvedo prima possibile!!!

      Elimina
  2. Ciao! Ma dai, che coincidenza! Grazie per avermi segnalato il tuo post. I miei salvasedile sono stati cuciti un pochino di tempo fa, un mesetto o due forse. ma con i tuoi hanno una cosa in comune: pure io li ho cuciti poco dopo aver comprato la macchina per cucire!!! Certo, i tuoi sono di una fantasia carinissima :-)
    A proposito: ho aggiunto il link della tua creazione nel mio post.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te!!!sono onorata di essere stata linkata sul tuo blog!!!il tuo è uno dei blog che seguo da più tempo e ancora mi fa strano essere entrata in questo magico mondo di mamme "blogger"(al momento io sono molto più mamma che blogger!!!)in cui si stringono nuove amicizie e sembra di conoscersi veramente.....tra l'altro tu abiti a Rimini, io e mio marito ci siamo conosciuti all'università da Rimini, dove abbiamo abitato per 4 anni circa......appena possiamo veniamo a fare un giretto...la prossima volta andremo al museo dei bottoni...mi hai proprio incuriosito!!!
    Grazie e complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. wow! ma sei bravissima! e soprattutto ottima scelta della fantasia: mi piace molto il contrasto e l'allegria che mette! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima!!!anche io sono contenta di come sono venuti...anche se un po' improvvisati!!!
      Ora vado a partecipare al tuo giveaway, ci ho preso gusto!!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...