1/09/2012

GIVEAWAY: MAMMACLAUDIA E LE AVVENTURE DEL TOPASTRO

Primo Giveaway del 2012!!!!
Partecipo e pubblicizzo il Giveaway di MammaClaudiaELeAvventureDelTopastro, un blog strepitoso pieno di idee e attività interessantissime da fare con i nostri bimbi.




E' uno dei primi blog che ho iniziato a leggere quando ho scoperto questo mondo e mi ha subito appassionata, quindi se non l'avete ancora visitato (anche se ne dubito!!) andate immediatamente a vedere il Blog.


Partecipate numerosi e poi il regalo è a sorpresa...e io non so resistere alle sorprese!!!!


MammaLaura



1 commento:

  1. Ciao, grazie per aver fatto pubblicità al mio "giveaway" un pochino particolare :-)
    Non era obbligatorio condividere, io non amo tante regole. Sei stata gentile. Che carina la palla di Natale riciclosa che hai fatto con Giorgia!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...