2/17/2012

GIVEAWAY: LE PRIME DIECI RIGHE


Con queste 10 righe partecipo al Giveaway di LePrimeDieciRighe se siete curiose di sapere di che cosa si tratta cliccate qui





Sabato, 26 Ottobre 1991 (Henry ha 28 anni, Claire 20)


"CLAIRE: La biblioteca è fresca e odora di detergente per moquette anche se i pavimenti mi sembrano di marmo.Firmo il registro dei visitatori:"Claire Adshire, 11.15, 26/10/1991, Collezioni speciali". E' la prima volta che vengo alla biblioteca Newberry e adesso che ho varcato l'ingresso imponente mi sento eccitata. Le biblioteche mi fanno l'effetto delle mattine di natale, come se fossero grandi scatole piene di libri bellissimi. L'ascensore è fiocamente illuminato e quasi silenzioso. Mi fermo al terzo piano e riempo il modulo per la consultazione, poi salgo alle Collezioni Speciali. I tacchi dei miei stivali risuonano sul pavimento di legno."


Titolo: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
Autore: Audrey Niffenegger
Casa Ed.: Mondadori
Questo il link per acquistare il libro La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Oscar contemporanea).


Questo libro è stato un regalo di una mia cara amica qualche anno fa, già diventato bestseller in Finlandia, ma ancora sconosciuto in Italia. L'ho letto tutto d'un fiato, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine ed ho concluso il libro con qualche lacrimuccia....un romanzo che amo e che consiglio!!!!


MammaLaura

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te per questa bellissima iniziativa!!!

      Elimina
  2. Ti seguiamo molto in questi giorni, abbiamo fatto la mascherina e il gioco dei palloncini, ma mia figlia ha paura della pompetta x gonfiarli, eheh!la mascherina le è piaciuta moltissimo!Con questo gioco mi hai incuriosita, vado subito a vedere di che si tratta!buona giornata e grazie per tutte le idee!

    RispondiElimina
  3. Non sai che piacere leggere questo tuo commento!!!!Ti ringrazio tanto per le tue visite, sono contenta che quello che scrivo possa essere di aiuto a qualche mamma per passare questi pomeriggi pieni di neve!!!Anche io ti seguo sempre!!!Un bacione a te e alla tua piccola!!!
    Laura

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...