2/28/2012

HO VINTO IL LIBRO "ME LO LEGGI?"



Deve essere il mio periodo fortunato, in due settimane ho vinto due giveaway.....quasi che non ci credo nemmeno io!!!!
In tutta la mia vita credo di aver vinto solo un cd (tra l'altro anche bruttino...) e due biglietti per il concerto degli Eagles...(effettivamente questo si che è stato "culo"...scusate ma rende l'idea!!!)...peraltro bellissimo concerto!!!
Comunque, tornando a noi, ve lo ricordate il giveaway di Rossella Grenci??????ne parlo qui....l'ho vinto!!!!
Evivaevivaevviva!!!!
Oggi ho ricevuto a casa il libro, che mi ha spedito direttamente l'autrice e non solo...sorpresasorpresa...dentro al libro c'era un segnalibro autografato!!!!
Dovete sapere che colleziono segnalibri da molti anni....quindi per me è stato un doppio regalo!!!
Spero di riuscire a leggerlo presto così ne parliamo!!!


A proposito di Giveaway, preparatevi...venerdì ci sarà una sorpresa per tutte voi!!


MammaLaura

5 commenti:

  1. Complimenti!!! Il libro è bellissimo e...ci siamo anche noi qua e là... ;-)
    Aspetterò con ansia venerdì!

    RispondiElimina
  2. Che bello, non vedo l'ora di leggerlo....mi sa che di venerdì ne passeranno un po' prima di riuscire a finirlo!!!!purtroppo ultimamente ho rallentato con la lettura, ora il tempo lo passo qui con voi....e le ore sono sempre quelle!!!Questo libro me lo voglio proprio gustare!!!
    Grazie per essere passata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! La rete è una grande risorsa ma ti toglie anche un sacco di tempo! Ci vediamo al nostro appuntamento settimanale, io ho già postato. ;)

      Elimina
  3. Un pò di fortuna ogni tanto non guasta mai ehehehe!! Complimenti e... buona lettura!!
    Un bacione
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi, fa proprio bene vincere qualcosa!!!!Mi sa che mi ci sto abituando!!!
      Grazie per la visita!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...