2/13/2012

IDEA REGALO: QUADERNINO FAI DA TE DA BORSA

I nostri fedeli compagni di viaggio sono i colori e i fogli su cui disegnare, ho pensato che ci serviva un quadernino da tenere sempre in borsa piccolino ma con parecchi fogli, così ho provato a realizzarlo con la carta e la macchina da cucire...ed ecco il risultato...




OCCORRENTE: carta MoonRock, carta bianca e macchina da cucire


La realizzazione è molto semplice ho sovrapposto la carta ed ho cucito al centro, poi ho cucito anche le decorazioni (anche se le avrei dovute cucire prima) improvvisate al momento con quello che avevo.
Non fate caso alle rifiniture, era solo una prova però l'idea mi è piaciuta molto, quindi credo che ne farò qualche altro!!!!


Anzi, mi sa che organizzo qualcosa per PapàSte, lui adora i libricini bianchi su cui annotare pensieri....ne ha già uno di pelle che gli avevo fatto qualche anno fa...ma quest'anno aggiungiamo il tocco speciale di BabyGiorgia!!!!


MammaLaura

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...