2/08/2012

IL PRIMO PREMIO PER CREA-FAMILY!!!!

Fantastico, ho ricevuto due premi nella stessa giornata, i miei due primi premi....sono contentissima!!!!




Bene, prima di tutto ringrazio veramente di cuore le due blogger che mi hanno assegnato questo premio che sono Smile1510 di BallandoConSofia e Tamara di LaCollinaDeiBarattoli...mi avete fatto un regalo graditissimo!!!!


Ora devo dire 7 cose su di me e devo scegliere altri 15 blog da premiare.
7 cose su di me (ci provo, non sono molto brava a parlare di me...) :


1- Adoro la cioccolata e mi piace cucinare dolci;
2- mi piace costruire oggetti provando diverse tecniche ma la mia passione rimane sempre una sola il CARTONAGGIO (prima o poi ve ne parlerò), per un periodo di circa 2 anni il cartonaggio è stato anche il mio lavoro e mi ha dato grandi soddisfazioni;
3- sono sposata dal 1 settembre 2007 con PapàSte, conosciuto all'università e dopo qualche anno diventato l'uomo della mia vita....;
4- ho fatto scout per 20 anni circa e mi sono divertita un mondo con i bambini!!!!;
5- sono testarda, o come direbbe PapàSte ....determinata!!!! e quando mi viene in mente qualcosa da creare lo devo fare subitissimo....;
6- leggo libri (BabyGiorgia permettendo!!!) adoro Sophie Kinsella, Harry Potter, Banana Yoshimoto, Fred Vargas, Topolino.....!!!;
7- Mi piace viaggiare (spero di dedicare presto una parte del blog proprio a questo), anzi ci piace viaggiare, adoriamo andare in giro da soli con la macchina o con mezzi locali, lo scorso anno con BabyGiorgia di 14 mesi abbiamo girato metà Sicilia....ci hanno presi per matti, è stato stancante, ma abbiamo visto posti bellissimi!!!!Il nostro sogno sarebbe quello di girare l'America quando BabyGiorgia sarà più grande....


Ed ora (in ordine sparso) i blog che vorrei premiare:


1-BabyTalk
2-WorldWideMom
3-EraMeglioUnPesceRosso
4-BimbiFeliciACasa
5-ConIlCuoreConLeMani
6-MammaclaudiaeLeAvventureDelTopastro
7-RimincioDaTre
8-MammaCheGiochi
9-LaClassedellaMaestraValentina
10-CrearGiocando
11-ArtScuola
12-Libri
13-SeiCuorieUnaCasetta
14-DoveHoVistoTe
15-Penso+Invento+Creo

GRAZIE!!!
MammaLaura

27 commenti:

  1. Grazie!!! è proprio carino questo post ed è divertente scoprire queste cose di una persona "amica virtuale"! bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, è vero è bello scoprire alcune cose in più; è incredibile la rete, fino a qualche mese fa ignoravo l'esistenza di un legame che può nascere tra persone anche se non si conoscono....è veramente bello...anche se crea dipendenza!!!!

      Elimina
  2. Ciao! Grazie mille per il premio e... piacere di conoscerti un po' di più! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le bellissime idee che scrivi sul tuo blog!!!

      Elimina
  3. Congratulazioni! Ti seguo da Roma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie per essere passata di qua!!!complimenti per il tuo blog, davvero carino e complimenti per tua figlia, cantante eccezionale!!!!è un piacere averti conosciuto da oggi ti seguirò anche io!!!
      Laura

      Elimina
  4. Grazie, così ci si conosce un po' di più. Adesso mi metto all'opera con il mio post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una curiosona...verrò sicuramente a leggere!!!

      Elimina
  5. Grazie mille!!! Premio apprezzatissimo ma non ti offendi vero se non lo giro ad altri (l'ho già fatto qualche settiamana fa...)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe, avevo letto del tuo premio ma ci tenevo a premiarti anche io!!!

      Elimina
  6. Grazie di cuore per il premio! Anche per me è il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva, sono contenta perché grazie a questo premio ho conosciuto tante blogger nuove, spero serva anche a te!!!

      Elimina
  7. Ciao Grazie che sorpresa! anche per me è il primo! vado a leggere con calma le tue note e poi a scoprire gli altri blog! Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una della prime che ho conosciuto in rete...e appena ho ricevuto il premio ti ho pensata!!!!

      Elimina
  8. Anche noi vorremmo tanto girare l'America, o meglio gli USA, e anche noi stiamo aspettando che la piccola sia un po' più grande. Be', dobbiamo aspettare ancora un bel po'... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ancora Tamara perché grazie al tuo premio ho potuto conoscere altre persone!!!l'america è un sogno, noi qualche giretto l'abbiamo già fatto e ci è rimasta proprio nel cuore....

      Elimina
  9. Grazie a tutte voi!!!per me è un piacere leggere i vostri blog.....e per chi riceve il primo premio capisco benissimo la contentezza!!!!

    RispondiElimina
  10. Sai che per anni l'America (USA) l'ho proprio snobbata? ora invece non vedo l'ora d'andare a New York e California... ma credo dovrò attendere anch'io qualche annetto!
    sono proprio curiosa di scoprire cos'è il cartonaggio!!!

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo stati una volta a NYC e un'altra volta abbiamo fatto il giro della west coast (devo pubblicare i diari dei viaggi...prima o poi ce la farò)...ti posso dire che il giro della west coast è stato da sogno, soprattutto perchè ce lo siamo organizzati tutto da soli, è stat proprio una soddisfazione!!!!Ci sono tante blogger italiane che vivono oltre oceano....mi fanno un'invidia, anche se mi rendo conto che la vita oltre oceano non è tutta rosa e fiori....
      Per il cartonaggio mi sto preparando!!!

      Elimina
  11. Grazie mille! Per me non è la prima volta ma fa piacere tantissimo.

    Cartonaggio! Saro la tua alieva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la tua gioia e sono contenta anche io!!!!Grazie!!

      Elimina
  12. Ti ringrazio tantissimo di questo premio!Poi tu espremi una bellissima energia. A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, sei gentilissima!!!Complimenti per il tuo bellissimo blog!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...