2/16/2012

LIEBSTER BLOG





Grazie Nadia di LaStaccionata per avermi assegnato questo premio!!!!
E' stato graditissimo!!!!



Le regole da seguire per averne merito sono:
  1. - passare il premio ad altri 5 blog con meno di 200  followers
  2. - dire da chi si è ricevuto inserendo il link
  3. - prelevare il banner e postarlo sul proprio blog
  4. - avvisare le 5 amiche dei blog che lo hanno ricevuto
E io decido di passare questo premio a:



1 - TheTravelDiaryBlog
2 - LaCasettaDelleIdee
3 - LaCollinaDeiBarattoli
4 - MammaVio
5 - IlMioMondoRiciclone


Ora vado ad avvisare.....
Grazie ancora!!!!


MammaLaura

12 commenti:

  1. Wow!! Grazie per il premio!! Lusingatissima :-) Tra l'altro è la prima volta che vinco qualcosa..sia qui che nella vita ahahahah!!
    Grazie ancora e un bacione!
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato un piacere!!!

      Elimina
    2. Oggi ho inserito il banner sul mio blog con il tuo link! Ma non ho ancora premiato nessuno..
      Francesca

      Elimina
    3. Grazie!!!tranquilla, non è obbligatorio!!!!;-)

      Elimina
  2. che carino il tuo blog! ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!anche io ti seguo e verrò a leggere anche gli articoli più vecchi!!!Mi piace molto il tuo blog!!!

      Elimina
  3. Grazieee! Al più presto adempirò ai doveri :) ! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piacere, un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  4. Grazie mille! Che bello!! Quando posso adempierò anch'io ai doveri!! Grazie grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedevo l'ora di ricambiare il tuo premio!!!!Un bacio!!

      Elimina
  5. Grazie mille del premio...che bello!!! Lo girerò al più presto!! Viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima anche io di averlo ricevuto e mi ha fatto molto piacere girartelo!!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...