2/06/2012

RITIRARE I PANNI CON ALLEGRIA!!!

Fino a qualche giorno fa il ritiro dei panni era un lavoretto che non piaceva molto a BabyGiorgia, io ritiravo e lei, attaccata alla mia gamba, mi pregava di andare a giocare....poi, insieme alla rivista GBaby, abbiamo trovato un libricino in cui fa vedere un bimbo che aiuta la mamma a ritirare i panni trasportandoli sulla testa.
Questo è piaciuto moltissimo a BabyGiorgia, che ora appena mi vede ritirare i panni corre in bagno per poterli prendere, se li carica sopra la testa e li distribuisce nelle camere.




Una bella svolta, è proprio vero che a volte basta così poco, basta trovare un'idea semplice e allegra, i bimbi sono felicissimi e tutto si trasforma in un gioco!!


MammaLaura

5 commenti:

  1. Ciao!

    passa da me, ti aspetta un premio!

    :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ragazze, mi avete reso proprio felice!!!!!Non me l'aspettavo.....Grazie di cuore!!;-)))))

    RispondiElimina
  3. Mamma Laura grazie di cuore per aver pensato a me!!!
    Complimenti per il blog, ti seguirò con piacere.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maestra Valentina, il tuo blog è veramente una fonte di ispirazione per tanti giochi con BabyGiorgia!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...