3/20/2012

CORNICETTA FAI DA TE SEMPLICE SEMPLICE !!!

Ebbene si alla fine ci siamo riuscite così anche PapàStefano ha avuto il suo regalo per la festa del Papà, perché in fin dei conti, se lo meritava proprio e mi sarebbe dispiaciuto non fargli niente!
Convincere BabyGiorgia è stato più difficile del previsto, oggi non aveva proprio voglia di fare un lavoretto e anche quando il lavoretto si è trasformato in un fantasmagorico regalo per il suo adorato Papà non era convinta "io fuori, giardino, parco, bimbi, giocare, bicicletta..." insomma è stata chiara e come darle torto viste queste splendide giornate....mediazione..."ora facciamo un regalo veloce veloce per papà poi andiamo a giocare fuori va bene?"........"regalo Papà dopo, adesso io parco, bimbi, bicicletta...." insomma dopo altri 10 minuti di trattative sono riuscita a convincerla, come ho fatto???Ho iniziato a tirare fuori un po' di materiale (e non può resistere al richiamo della scatola di mamma!!!), ma sui colori non c'è stata scelta, doveva essere tutto 'blumare', poi ragionando ha deciso che lo sfondo sarebbe andato bene anche giallo!!!
Che cosa abbiamo realizzato??

Un quadretto con la foto di BabyGiorgia al mare la scorsa estate che da un po' girava in casa, ma non avevamo ancora trovato una degna cornice....



nel retro della cornice la dedica che BabyGiorgia ha fatto al suo Papà preferito!!



E' un lavoretto molto semplice, ma non era proprio giornata, non so se ai vostri pargoli capita, ma noi a volte proprio non abbiamo voglia di fare lavoretti, soprattutto da quando ci sono queste belle giornate...sarà un caso???!!!
Abbiamo usato cartoncino giallo, blu, celeste e colla!!!

In più per fare una sorpresa a PapàStefano abbiamo preparato la nostra solita torta allo yogurt con una piccola decorazione....


...con le gocce di cioccolato...non avevamo altro in casa!!!

PapàStefano è stato entusiasta di queste sorprese!!!

MammaLaura

6 commenti:

  1. Tu e la piccola Giorgia siete veramente dolcissime!! Il papà sarà stato contentissimo di tutte queste belle sorprese! :-D
    Baci
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, si il Papà è stato molto contento!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie!Organizzata un po' last-minute, ma ci siamo divertiti tutti insieme!!!

      Elimina
  3. Ciao Laura! Quante belle cose hai fatto in questi miei giorni di assenza! Devo andare a recuperare un po' della tua creatività che costella i tuoi post. Mi sono accorta ora che il tuo giveaway scade stanotte e ti devo chiedere scusa perché non ho pubblicato sul mio blog un post dedicato, ma solo il banner. Scusa!! Come hai letto, io sto avendo tanti problemi con la connessione e questi giorni di assenza mi hanno fatto perdere per strada tante cose!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma Tamara, ci mancherebbe!!!va benissimo così non ti devi assolutamente preoccupare....l'importante è che va tutto bene!!!un abbraccione!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...