3/21/2012

GIOCHIAMO CON GLI ANIMALI E CON I COLORI

Ho creato un pdf per giocare con i nostri pargoli (da 2 anni) per imparare gli animali ed i colori.
Questa idea mi è venuta grazie ad una rivista che è appena arrivata a casa nostra dall'America...quanto la aspettavamo e non ha deluso le nostre aspettative!!!
Ma della rivista vi parlerò i prossimi giorni in un post apposito (ci prendiamo qualche giorno per vedere le impressioni di BabyGiorgia!!)


Ho ricreato in italiano un giochino semplice semplice da stampare per imparare gli animali ed i colori, ecco un'anteprima!!!!


Per scaricare il file cliccate qui.
Fatemi sapere se vi interessa anche in inglese!
Fatemi sapere se ai vostri bimbi piace così ne preparerò altri!



Buon divertimento!!!

MammaLaura

6 commenti:

  1. L'idea è molto carina...per provarli dovrò aspettare un pò...perché mio figlio ha 7 anni e per lui forse non è adatto, ma per il bimbo in arrivo a breve...è troppo presto!!!
    Ma complimenti per l'idea!!!!

    Moonlitgirl
    www.friendonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!è abbastanza specifico per l'età di BabyGiorgia tra due anni sarà perfetto per il nascituro!!!
      un abbraccio e in bocca al lupo!!!

      Elimina
  2. Che bellissima idea!! E' sempre bello far approcciare i bimbi alla natura! E si hanno sempre risultati soddisfacenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!l'idea è piaciuta molto anche a me, per questo ho provato a rifarlo, i colori li ho scelti in base alle sperimentazioni di BabyGiorgia!!!

      Elimina
  3. L'idea mi sembra molto interessante ed intrigante per i bimbi proprio per questi colori e gli animali come soggetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!mi fa molto piacere avere un riscontro da voi, ora lo sto sperimentando su BabyGiorgia e vedo che le piace abbastanza!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...