3/15/2012

INIZIATIVE: SCONTO 50% ALL'ACQUARIO DI CATTOLICA





Oggi per curiosità ho visitato il sito dell'Acquario di Cattolica per vedere la data di apertura ed organizzare una bella visita, ho avuto una grande sorpresa, sconto del 50% per chi acquista un biglietto on-line entro il 31 Marzo e il biglietto è utilizzabile dal 1 Aprile 2012 al 6 gennaio 2013.


I prezzi sono i seguenti(già scontati del 50% rispetto al prezzo pieno)


- adulti 9,50 €
- ragazzi 7€ (Bambini da 1 metro di altezza fino a 11 anni e persone con più di 65 anni.
- Bambini sotto il metro di altezza gratis


Riporto le regole principali:



Il biglietto è valido esclusivamente per la stagione in corso dal 1 aprile 2012 all’ 6 gennaio 2013.
Il biglietto è OPEN, valido cioè per un giorno qualsiasi a sua scelta all’interno della stagione, compatibilmente con gli orari di apertura dell’Acquario.
Il biglietto vale 1 ingresso giornaliero.
Il biglietto non è rimborsabile per alcun motivo anche nel caso di chiusura dell’Acquario per causa di forza maggiore. La direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche a prezzi ed orari di apertura senza alcun preavviso.

Per qualsiasi altra informazione visitate il sito dell'Acquario di Cattolica.

Se potete, approfittate dello sconto!!!!(non è un post sponsorizzato)

MammaLaura


5 commenti:

  1. Wow! Noi ci siamo andati lo scorso settembre e ai cuccioli è piaciuto da morire! C'è una parte che entri in una sorta di galleria dove su tutti i lati dietro a dei vetri ci sono acqua e migliaia di pesci strani...per non parlarti dell'incontro degli squali a un cm dal viso, che anche se c'è un vetro in mezzo un certo effetto ;) ! L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è che la struttura sembra una struttura anni 70 un pò abbandonata a se stessa ma insomma è del tutto secondario! Noi ci abbiamo unito Fiabilandia, e anche lì ci siamo divertiti un mondo! Aiuto quanto ho scritto, scusa!

    RispondiElimina
  2. Wow! Noi ci siamo andati lo scorso settembre e ai cuccioli è piaciuto da morire! C'è una parte che entri in una sorta di galleria dove su tutti i lati dietro a dei vetri ci sono acqua e migliaia di pesci strani...per non parlarti dell'incontro degli squali a un cm dal viso, che anche se c'è un vetro in mezzo un certo effetto ;) ! L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è che la struttura sembra una struttura anni 70 un pò abbandonata a se stessa ma insomma è del tutto secondario! Noi ci abbiamo unito Fiabilandia, e anche lì ci siamo divertiti un mondo! Aiuto quanto ho scritto, scusa!

    RispondiElimina
  3. Wow! Noi ci siamo andati lo scorso settembre e ai cuccioli è piaciuto da morire! C'è una parte che entri in una sorta di galleria dove su tutti i lati dietro a dei vetri ci sono acqua e migliaia di pesci strani...per non parlarti dell'incontro degli squali a un cm dal viso, che anche se c'è un vetro in mezzo un certo effetto ;) ! L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è che la struttura sembra una struttura anni 70 un pò abbandonata a se stessa ma insomma è del tutto secondario! Noi ci abbiamo unito Fiabilandia, e anche lì ci siamo divertiti un mondo! Aiuto quanto ho scritto, scusa!

    RispondiElimina
  4. Scusami ho scritto il commento dal cellulare, non so perchè l'abbia pubblicato 3 volte, spero non lo faccia anche con questo

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il tuo racconto, ci penso io ad eliminare i commenti in più no problem!!!
    Visto che vi è piaciuta così tanto la visita dobbiamo proprio andarci, credo che anche a BabyGiorgia piacerà moltissimo, adora i pesci!!!!
    Grazie per il tuo commento!!!
    Laura

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...