3/05/2012

LUOGHI COMUNI

Qualche giorno fa sono andata in un negozio di abbigliamento (e non solo) ed ho comprato alcune cose per BabyGiorgia, nel dettaglio una maglia rosa ed un sacchetto con degli animali di plastica.


Mi presento alla cassa e....


commessa: ..ha accontentato un po' tutti...
io: .......(penserà che ho comprato gli animali per PapàSte?)......
io: (finalmente realizzo che forse si referiva a due figli, un maschio ed una femmina forse....) no no è tutto per mia figlia....
commessa: ma le compra questi mostriciattoli????
io: veramente sono degli animali di plastica.....
commessa: di solito li comprano per i maschi.....
io: ..........grazie buonasera.


Ma io dico, non posso comprare gli animali di plastica per mia figlia???????
Vabbè, io li ho comprati ugualmente così impariamo animali nuovi giocando!!!!


AGGIORNAMENTO: dopo aver scritto questo post ho trovato questo interessantissimo articolo che riguarda la differenza tra bambini e bambine, se vi va di leggerlo cliccate qui

MammaLaura

8 commenti:

  1. Mi consolo: io sono stata criticata perchè ho acquistato bambolotto e cucina per il maschietto!

    RispondiElimina
  2. Mia figlia a breve riceverà in regalo una macchinina, visto che sennò cerca di far correre sul pavimento le bambole :-) Non oso immaginare la faccia di chi ce la venderà!

    RispondiElimina
  3. il mio monello adora giocare con pentolini e pasta modellabile...cuciniamo sempre cose meravigliose!!

    RispondiElimina
  4. Io adoravo giocare con i trenini di metallo di mio fratello!! .. e guai a chi si azzardava a dire qualcosa! ahahahahah
    Un bacio
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che assurdità! Tutti i bimbi dovrebbero giocare con ogni tipo di gioco! Anche io giocavo con gli animaletti ahahah :)

    RispondiElimina
  6. Vedo che siamo tutte d'accordo!!!!Pensate che mi sono trattenuta, se avessi detto alla commessa che abbiamo regalato a BabyGiorgia un trenino e un set di cacciaviti sarebbe 'stramazzata' al suolo!!!!!

    RispondiElimina
  7. Io credo che tutti i bambini devono avere la possibilità di sperimentare, se gli facciamo conoscere solo una parte di giochi come fanno a decidere quale preferire?Questo vale per i giochi come per gli altri campi!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...