3/02/2012

PRIMO GIVEAWAY DI CREA-FAMILY CON LA COLLABORAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE A.G.E.O.P.

E' con enorme emozione e gioia che annuncio l'inizio del 1° Giveaway di CreaFamily



ed ora vi racconto come è nato ...
Mentre preparavo il post del Venerdì del libro ho contattato l'associazione per chiedere se avevano ancora le copie del libro, dato che nello shop del loro sito non l'avevo trovato. La signora che mi ha risposto è stata davvero gentile e si è offerta di mandarmene una copia a casa, allora mi è venuta l'idea, Giveaway di CreaFamily, e questa mi è sembrata proprio l'occasione giusta!!!
Vi chiederete perchè questo Giveaway... per festeggiare questa esperienza, CreaFamily è nato da pochi mesi, ma non avrei proprio immaginato che sarebbe stato così interessante avere un blog, ho conosciuto persone meravigliose che con i loro blog hanno arricchito la nostra vita... e così abbiamo deciso di festeggiare unendo ai festeggiamenti una buona causa, ovvero farvi conoscere l'associazione che ha molto gentilmente offerto il libro in palio.




Se volete sapere di più sul libro in palio leggete la recensione del Venerdì del libro.


Di seguito vi copio la descrizione dell'Associazione AGEOP (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica) che trovate anche nel loro sito:


A.G.E.O.P. (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica) nasce nel 1982 per volontà di un gruppo di genitori, incoraggiati dall’allora Direttore della Clinica Pediatrica, prof. Guido Paolucci, intenzionati a fare qualche cosa di concreto per sostenere ed aiutare i propri figli ammalati di tumore e tutti coloro che si fossero trovati a vivere la medesima difficile e dolorosa situazione.

Nel momento in cui ad un bambino viene diagnosticato un tumore il dolore si ripercuote su tutto il nucleo familiare, che reagisce sprofondando in un senso di impotenza che rischia di intaccarne la solidità, l’entusiasmo e la speranza, ciò che A.G.E.O.P. vuole invece cercare di stimolare e supportare, nei piccoli pazienti come nei loro genitori, parenti ed amici.

Nel dicembre 1985 ad A.G.E.O.P. si affianca un’altra associazione, con denominazione “RICERCA SUI TUMORI E LEUCEMIE DEL BAMBINO”, per unire all’impegno e alla dedizione dei genitori il supporto della scienza e della ricerca medica. Nel 1989 le due associazioni sono unificate, dando vita ad una nuova entità, sempre di natura associativa, chiamata appunto A.G.E.O.P. RICERCA.

A.G.E.O.P. RICERCA Noi crediamo che un bambino ammalato non sia solo un paziente: un bambino che si ammala di tumore o leucemia ha bisogno di ricevere le migliori cure possibili, ma soprattutto ha bisogno di avere accanto a sè, in ogni istante, la propria famiglia, ha il diritto di giocare in un ambiente sereno e allegro, ha il diritto di continuare al propria istruzione, ha diritto e bisogno di pensare che il cancro venga, un giorno, debellato.

A.G.E.O.P. RICERCA ha sede presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico S-Orsola-Malpighi, Modulo Organizzativo di Ematologia ed Oncologia Pediatrica "Lalla Seràgnoli" diretto dal Prof. Andrea Pession. La tradizione di ricerca universitaria del Policlinico vanta una lunga storia: il reparto di Oncologia Pediatrica, inaugurato nel 1967 dal Prof. Guido Paolucci, è uno tra i primi d’Italia ed oggi è tra i centri più avanzati nella ricerca e nella cura del cancro infantile.


Nel sito trovate tutte le informazioni per fare donazioni, comprare dei bellissimo oggetti nello shop on-line o diventare loro sostenitori volontari.


Ed ora arrivano le regole per partecipare al primo Giveaway di CreaFamily:


- Pubblicizzare il Giveaway sui vostri blog (inserendo il logo), sulle vostre pagine Facebook o Twitter;
- Diventare Followers di CreaFamily (se avete un blog, se non lo avete non importa!!!)(facoltativo);

- Cliccare su "Mi Piace" nella nuovissima pagina Facebook di CreaFamily (facoltativo);
- Lasciare un commento a questo articolo inserendo il link del post o delle pagine FB o TW su cui avete pubblicizzato il Giveaway


Vi chiedo di "spargere la voce" più che potete, è per una giusta causa, cerchiamo di far conoscere più possibile questa associazione che svolge un'opera encomiabile nei confronti dei bambini malati e delle loro famiglie.


Avete tempo di partecipare fino alla mezzanotte del 21 Marzo 2012 (questa data ci piace...aspettiamo la primavera!!!), l'estrazione avverrà manualmente (scusate ma non saprei fare altrimenti!!), comunque farò le foto e BabyGiorgia estrarrà il numero del vincitore!!


Ringraziamo anticipatamente tutte le persone che decideranno di aderire al 1° Giveaway di CreaFamily, ringraziamo chi passerà da qui ma non parteciperà, ringraziamo l'associazione A.G.E.O.P. per averci dato questa opportunità e per lo splendido lavoro che svolgono ogni giorno con la loro opera di sostegno ai bambini ed alle loro famiglie, ringraziamo tutti voi che avete reso questo blog una bellissima avventura!!!


Partecipate numerosi e buona fortuna!!!

MammaLaura & PapàStefano & BabyGiorgia

AGGIORNAMENTO:se volete sapere chi ha vinto leggete qui

46 commenti:

  1. eccomi per partecipare al vostro giveaway... sostengo anche il fatto che bisogna promuovere le iniziative belle ed importanti. e farò del mio meglio per farlo. a presto !!!! metterò il link sul mio blog lunedì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!Speriamo di diffondere la voce più possibile!!!

      Elimina
  2. partecipo e condivido sul blog.

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri e con grande interesse! Che bel giveaway.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al post dedicato penso, ma intanto il logo col link è subito in homepage...!

      Elimina
  4. Bellissimainiziativa! Ora vado a vedere lo shop on line, ho condiviso qui:
    http://cuoredimammaele.blogspot.com/
    https://twitter.com/#!/Cuore_di_mamma
    https://plus.google.com/100171749680992088819?hl=it&tab=h#100171749680992088819/posts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione!!!Più siamo meglio è!!!

      Elimina
  5. ho aggiunto al blog il vostro banner ... vi piace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!ci piace moltissimo!!!A proposito, mi sono prenotata per il tè!!!

      Elimina
    2. vi aspetto!!! certamente sarete i benvenuti :) ... ma soprattutto GRAZIE!!!!

      Elimina
    3. Grazie a te!!!!sono molto contenta che ci siamo conosciute!!!

      Elimina
  6. Ho scoperto casualmente questo blog. Ho due bambini che grazie a Dio sono sani..non smetto però di pensare a tutti quei bambini meno fortunati che hanno bisogno anche di noi. Partecipo al giveaway e corro subito a linkarlo sul mio neonato blog. Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, ora vengo a fare un giretto da te!!!
      Grazie per supportare questa iniziativa!!!!Anche noi siamo molto fortunati, ma non possiamo dimenticare chi è più sfortunato di noi.....e grazie ai nostri blog possiamo fare molto!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Mi piace il fatto che dietro questo giveaway vi sia un progetto benefico e non solo un aspetto commerciale-pubblicitario. Partecipo quindi con piacere. Intanto ho messo il link nel blog e poi farò un post appena posso. :)

    RispondiElimina
  8. Eccomi, metto il banner nella side bar.

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, sono stata un po' assente dalla blogo sfera e solo ora vedo il tuo give-away.
    Condivido assolutamente: troppo presi dalle nostre cose ci dimentichiamo delle grandi difficoltà di altri. La malattia di un bimbo è devastante per una famiglia e regalare un sorriso è veramente il minimo.

    La storia del gattino piacerà di sicuro ai miei bambini. Abbiamo da poco accolto un uccellino trovatello, si sa mai che non ci capiti sotto casa un gattino......

    Pensavo di essere già tua follower, invece no, così ho rimediato subito, ora vado su Fb e metto il banner dell'iniziativa sul blog.

    Mentre aspetto il 21 marzo, guardo il sito dell'associazione!

    RispondiElimina
  10. Rieccomi: ecco qua il link
    http://ilmiograndecaos.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie per la tua partecipazione!!e grazi epr essere diventata follower, anche io molte volte sono convinta di essere già follower di qualche sito poi mi accorgo che non è così!!!!In bocca al lupo!!!

      Elimina
  11. Ciao Laura,
    che bello questo giveaway! partecipo molto volentieri, e grazie per avermi fatto conoscere questa associazione!

    baci

    ah. metto il link sulla sidebar del blog! spero possa bastare, sono già tua follower! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo, grazie mille per la tua partecipazione!!!Sono così contenta, più siamo meglio è.....in bocca al lupo a tutte!!

      Elimina
  12. Ciao, che bello questo giveaway!
    Ora ti pubblicizzo per bene :)
    Lo farò sui vari social su cui ilmondodici è presente e nella pagina del blog dedicata alle varie iniziative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima!!!Più spargiamo la voce e meglio è!!!

      Elimina
  13. Ciao! partecipo volentieri e spargo la voce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica,
      è da qualche giorno che mi riprometto di leggere i tuoi ultimi articoli, ma sono sempre di corsa, prometto di rimediare!!!
      grazie mille per la partecipazione!!!!

      Elimina
  14. Condiviso sulla mia pagina di FB ... i giveaway fatti per uan buona causa ... sono sempre ben accetti!!! Ho visitato il blog ... è bellissimo e grande spunto per i lavoretti con mia figlia. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per la partecipazione e per i complimenti!!!fanno proprio piacere!!!perdonami ma non ho il tuo nome, se ripassi da qui mi puoi dire come ti chiami per l'estrazione del vincitore?Grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ho messo il link sul mio blog (nel riquadro dedicato ai givaway nella colonna di sinistra) e sulla pagina facebook del blog. Grazie!
    https://www.facebook.com/pages/Una-doula-per-amica/415931840410

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laurence, piacere di conoscerti, grazie per averci fatto visita e grazie per la partecipazione!!!

      Elimina
  17. Ciao. Partecipo molto volentieri. Inserisco il link nel mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, grazie per la tua partecipazione!!!!

      Elimina
  18. Partecipo e condivido sul mio blog!

    RispondiElimina
  19. Lodevole!!!

    Complimenti

    Ho messo il banner sulla mia home page http://friendonthemoon.blogspot.com/

    Ciao

    Moonlitgirl

    RispondiElimina
  20. grazie mille per la tua partecipazione!!!!In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  21. Me lo stavo per perdere. Partecipo volentieri e inserisco il banner nel mio blog: librieparole.blogspot.com
    baci
    Cri

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri!! E corro a metterlo sul blog e a fare tutto il resto!

    http://mamichipscrafts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Benarrivata!!!Grazie per la partecipazione!!!

    RispondiElimina
  24. Eccomi!!! Ho condiviso sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/MamminaFortunata/201185763253465?ref=tn_tnmn e anche sul mio profilo personale. Se ti va, partecipa anche al mio, non è per una buona causa ma è un libro che amo molto... http://mamminafortunata.blogspot.it/2012/03/besame-mucho-in-regalo.html
    Ti aspetto!! ^_^
    Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MamminaFortunata!!!Passo subito a vedere!!!

      Elimina
  25. Ci sono anch'io! Partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/#!/annamaria.renna/posts/318860281507834.
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, piacere di conoscerti e grazie per la tua partecipazione!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...