4/23/2012

GIVEAWAY PER FESTEGGIARE 100 FOLLWERS!!!


Ragazze, mi sono appena accorta di aver superato i 100 Followers, è da quando ho aperto il blog che mi riprometto di fare un bel Giveaway raggiunto questo traguardo!!!
Ora, siccome grazie alla normativa che regola i Giveaway bisogna stare sotto i 2€ come valore e abbiamo una Big Shot nuova di zecca, ho deciso che regalerò alla fortunata estratta un pacchettino di sagome (mi dispiace avrei voluto fare di più ma non si può;-() fatto da me e BabyGiorgia!

I materiali saranno diversi:
- carta
- carta naturale
- cartoncino
- feltro
- pannolenci
- cartone
- gomma crepla
- polistirolo

Il banner del Giveaway  



(l'immagine è solo esemplificativa)

Queste le regole per partecipare:

Lasciate un commento a questo post e mettete l'immagine del Giveaway nel vostro blog (obbligatorio).
Inoltre, se volete, cliccate su mi piace della pagina Facebook di CreaFamily e se ancora non lo siete diventata followers!!!
Se vi va spargete la voce!!
Avete un mese di tempo, verranno considerati tutti i commenti lasciati fino alla mezzanotte del 22 Maggio.  


L'estrazione verrà fatta manualmente da BabyGiorgia e posterò le foto passo passo!!!


Come ho già detto altre volte, ma ci tengo a ribadirlo, per me questo mondo 'blogghesco' è stata una vera rivelazione, non avrei mai creduto di poter incontrare persone a me affini con cui stringere un legame anche se fisicamente non ci siamo mai incontrate.


Grazie a tutte voi di cuore per esserci!!!


AGGIORNAMENTO: la vincitrice del giveaway è ARTECREATIVA


MammaLaura

66 commenti:

  1. Primo commento prima partecipante! Grazie, che idea tenerina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione e per essere la prima!!!

      Elimina
  2. Ciao, partecipo volentieri!
    Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=286838554737016&id=100003275705680
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo! piacere di conoscerti e grazie per partecipare al nostro giveaway!!!

      Elimina
  3. partecipo! :)
    email: loredanamacri@yahoo.it
    fb: Loredana Macrì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana, piacere di conoscerti e grazie per la partecipazione!!!

      Elimina
  4. Ciao Laura!! Fustellati??? Partecipo subitissimo, che bello!!! Vado a linkarti!! Pesca bene BabyGiorgia eh!!
    Un bacio,Sere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere, grazie per la partecipazione e in bocca al lupo!!

      Elimina
  5. ciao non ho un blog,ma spero di poter partecipare comunque!le tue creazioni mi piacciono molto e anche questo premio sarebbe per me bellissimo!prattico@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, certo che puoi partecipare!!grazie per i complimenti e in bocca al lupo!!

      Elimina
  6. Ciao Laura ho saputo che anche voi ci sarete all'inctontro dei bloggers....


    Cara amica ti auguro settimana meravigliosa! ♥♥

    Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna!
    Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti!
    Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno.
    Ama le cose che fai e sii felice.

    Stephen Littleword, La tecnologia dell’ovvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirta, si se ce la facciamo (quindi malanni vari di stagione permettendo!!!)partecipiamo molto molto volentieri!!!anzi, non vedo l'ora di conoscere tutte voi!!!

      Elimina
  7. anche noi Laura partecipiamo!!!! adesso cerchiamo di capire cos è un Giveaway... non siamo molto esperte di blog ma siamo contente per il vostro traguardo e vogliamo giocare con voi :-)) Non so come mettere l’immagine del tuo giveaway sul nostro blog… mi puoi aiutare? Intanto provo a scoprirlo da sola ;-P cia cia

    RispondiElimina
  8. Grazie per la partecipazione!!!allora, provo a spiegarti come fare...clicca con il tasto destro sull'immagine del giveaway e fai copia URL immagine, poi vai nella parte Layout di blogger, e clicca su aggiungi un gadget (nella clonna di destr), ti comparirà una finestra nuova con tante opzioni, tu scegli Foto, a questo punto nella parte dove c'è scritto Immagine scegli web e incolli l'URL dell'immagne che avevi gia copiato poi in Collegamento copi l'indirizzo web del post e fai salva. ora dovrebbe comparire il logo nello spazio di destra del blog, puoi sistemarlo più giu o più su trascinando il rettangolo che vedi quando sei in Layout.
    Non so se sono stata chiara....puoi essere sincera, mi sa che ti ho confuso le idee ancora più di prima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto Laura!! è bellissimo!!! sei stata chiarissima!! baci

      Elimina
  9. Ciao Laura!
    certo che partecipo!
    condivido sulla barra laterale del blog!

    baci!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, partecipo molto volentieri e metto il banner sul blog.
    Comunque il tuo non mi sembra per niente un regalo da poco, considerato il tempo e l'impegno che ci metterete per farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!sono contenta che il regalo vi piaccia, è che io inizialmente avevo in mente un'altra cosa, ma poi con tutte queste leggi....non voglio certo trovar problemi e così mi è venuto in mente che un gruppetto di sagome può sempre far comodo a tutti!!!lo sai che noi ci divertiamo a realizzarle, quando arriva BabyGiorgia io non riesco più ad usare la Big Shot, adesso è diventata sua!!!
      un abbraccio!!

      Elimina
  11. Ho condiviso nel blog e partecipo!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura,piacere di conoscere te,la tua piccola ed il tuo super blog.Divento volentierissimo tua follower,se ti piacciono le mie card diventa anche tu mia follower anch'io appena raggiungo un traguardo speciale farò un bel candy!
    Un abbraccio,
    Sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, grazie per aver ricambiato la visita!!!sono già diventata tua follower...e non vedo l'ora di scoprire che cosa regalerai!!!nel frattempo ti seguo e ti faccio i miei in bocca al lupo!!!
      Laura

      Elimina
  13. ciao, ti ringrazio
    Ho inserito il banner nel mio blog.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e per la partecipazione!!!

      Elimina
  14. Io ci sto!!
    da me c'è un blog swap che forse ti potrebbe interessare...
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri ^_^ do una sbirciata quì sul blog :)
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    fb: caterina Mariposina
    post sidebar
    http://papaverierose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao Caty, grazie per la partecipazione, ora vengo anche io a sbirciare nel tuo!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Laura, ci siamo anche noi e partecipiamo volentieri e andiamo subito ad aggiungere il banner nel nostro blog!
    In bocca al lupo a tutti

    http://thesoundofamily.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. ciao laura son bellisime, grz mille x questo give, sono stefy ste fb
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione!!In bocca al lupo!!!

      Elimina
  19. ciao partecipo e condivido su fb
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie per la partecipazione!!!

      Elimina
  20. Ciao mamma Laura! Partecipo anch' io!
    Passa a trovarmi quando vuoi :)
    Grazie a te per l'iniziativa!
    A presto
    (mamma)Marta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, piacere di conoscerti, passo subito a trovarti!!
      Grazie per partecipare al nostro Giveaway!!!

      Elimina
  21. ciao!!! che bello!!! partecipo volentieri,metto subito il banner nella pagina candy sidebar in alto del mio blog, mi aggiungo follower qui non sono su FB, purtroppo la mia GFC mi ha lasciato il 1 marzo e non so ancora perchè non mi risolvono il problema :-(
    spero di essere + fortunata allora con qst tuo bel primo g.a. e complimenti per il blog continua così!!! :-)
    blog 'casalinga per caso'
    fioredicollina@yahoo.it
    ciao!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore di collina, grazie per la partecipazione!!!in bocca al lupo!!!

      Elimina
    2. Ciao Fiore di Collina, grazie per la partecipazione!!!in bocca al lupo!!

      Elimina
  22. Ciao,
    partecipo anche io!!
    Ho messo l'immagine sul mio blog.

    Raffy

    RispondiElimina
  23. Ho appena "catturato" l'immagine e vado di corsa a metterla nel blog!

    Ah.. dimenticavo.
    Partecipo anche io!

    Voglio avere la possibilità di avere una creazione di BabyGiorgia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione e in bocca al lupo!!!

      Elimina
  24. Partecipo anche io, ho già messo la vostra fotina con il link sul mio blog :) grazie per il giveaway e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere di conoscerti!grazie per la tua partecipazione e in bocca al lupo!

      Elimina
  25. Ciao cara, ho condiviso sulla mia pagina FB!https://www.facebook.com/pages/Penso-Invento-Creo/344989495545210

    RispondiElimina
  26. Bello! Partecipo anche io :-)
    Adesso mi impegno a mettere il banner, ci riuscirò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autumn, grazie di partecipare al nostro giveaway!

      Elimina
  27. Ciaoo!! partecipo molto volentieri! ho messo il tuo banner nel mio blog e ..spero di vincere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arte Creativa, grazie per la tua partecipazione!!!

      Elimina
  28. ARRIVO ANCH'IO....SONO CONTENTA DI AVER TROVATO IL TUO BLOG..PASSERO' A VISITARTI
    CIAO ALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, piacere mio di conoscerti!Grazie per la partecipazione!

      Elimina
  29. Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!! Partecipo anch'io e ho messo il link nel mio blog www.mammafaidate.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Ci sono anche io mamma Laura perchè mi faceva piacere festeggiare insieme a te

    RispondiElimina
  31. Ciao Laura partecipo volentieri al tuo giveaway, sarei felice di vincere le sagome,speriamo che per natale arrivi la big shot anche a me,adesso vado a mettere il link nel mio blog,vieni a trovarmi, un saluto a BabyGiorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elis, piacere di conoscerti e grazie per la tua partecipazione!Prova a scrivere la letterina a Babbo Natale, io ci credo molto!!! ;-)
      in bocca al lupo per il giveaway!

      Elimina
  32. partecipo molto volentieri e corro a linkarti nel mio blog...
    il tuo blog è molto bello.... complimenti... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefania, ci siamo quasi..in bocca al lupo!

      Elimina
  33. ciao ,cara, ma mi sono persa! Quand'è prevista l'estrazione?????
    un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'estrazione la farò questo fine settimana, scusate ma prima non riesco!comunque appena estraiamo il vincitore pubblico un nuovo post e aggiorno questo!

      Elimina
  34. ciao, io sono iscritta a qst g.a. ma domani parto...beh...ovviamente spero di vincere, nel caso fosse così (sono ottimista vero?!) :-) nn preoccuparti se non potro' subito risp. perchè torno il 9 ....se nel frattempo vuoi iscriverti al mio swap di cartoline mi farà molto piacere ! (naturalm. l invito è esteso a tutte le tue lettrici) ciao a te e family!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...