4/14/2012

I LOVE BIG SHOT!

Finalmente, dopo mesi e mesi di letture e approfondimenti (e di scuse per convincere PapàStefano!!) abbiamo comprato la Big Shot!!!!
EvvivaEvvivaEvviva!!!!

Abbiamo trovato una SuperMegaOfferta che non potevamo proprio rifiutare....l'abbiamo comprata qui a "soli" 100 € + spese di spedizione.....un grande affarone!!!!

Abbiamo acquistato il kit che contiene:

- Big Shot machine
- 1 Solo platform & shim
- 2 standard cutting pads
- 2 medium sizzlits dies Flourish & Flowers (tagliano solo carta)
- 1 bigz die Hearts (taglia qualsiasi materiale fino a 4 mm)
- 1 A2 Large textured impression Embossing Folder, Dots (solo per carta)
- 1 fogli assortiti di cartoncino ruvido
- 1 libretto di istruzioni
- 1 dvd di istruzioni




Abbiamo subito fatto diverse prove con feltro, gomma crepla, carte naturali, cartoncini, fogli.....ci siamo divertite molto!!!







Come avete visto anche BabyGiorgia si è divertita moltissimo a creare i suoi fiorellini, domani ci inventeremo qualche lavoretto, magari un bel prato fiorito!!!

Siamo solo all'inizio, devo ancora imparare moltissime cose, devo vedere il dvd con le spiegazioni, capire quanti tipi di fustelle esistono e quali possono essere più utili per noi.....grazie FairyCreativa per i tuoi suggerimenti!!!

A presto con i primi progetti con la nostra mitica Big Shot!!

MammaLaura

24 commenti:

  1. uuh ce l'abbiamo anche noi! Vedrete sotto natale che bellezza!!
    :)
    ___
    http://thetraveleater.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, con questa macchinetta mi si sta aprendo un nuovo mondo!!!!Credo che a Natale impazzirò!!!!;-)

      Elimina
  2. Sono una novizia di tutti i lavoretti con carta, feltro, crepla e altro. Tempo fa ho comprato delle fustelle e me ne sono innamorata. Poi ho capito che nel mondo dell'hobby creativo c'è molto di più da scoprire. Questa macchinetta taglia carta è una delle cose da studiare per capre se mi può servire veramente o sarebbe solo un capricetto, anche perchè a parte la spesa iniziale bisogna aggiungere il prezzo delle varie fustelle.
    Seguirò le tue evoluzioni e le tue scelte. Chissà magari in futuro potrei comprarmela anch'io anche se adesso sono molto incantata anche da questa http://pinterest.com/pin/45036064993889447/
    http://binditall.com/Binditall.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono veramente tantissimi tipi di macchine in commercio, quella che mi hai suggerito tu nemmeno la conoscevo....io ci ho messo molto a decidere se questa poteva fare al caso nostro, ora sono molto contenta dell'acquisto ma solo il tempo ci saprà dire se è stato un acquisto azzeccato!!!
      effettivamente le fustelle costano tanto...per ora non ne comprerò altre, quindi ho qualche mese per trovare delle buone occasioni...speriamo!!!
      vi terrò informate!!!
      buona domenica!!!

      Elimina
  3. uhhh che meraviglia la Big Shot! bell'acquisto!
    se costasse meno la comprerei di corsa ma visti i tempi credo aspetterò un bel po'!

    buon divertimento!!!!
    e buon weekend!
    baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so è una spesa non indifferente, per questo è da tanto che ponderavo l'acquisto....ora mi devo impegnare per sfruttarla al massimo!!!
      un bacione!!!

      Elimina
  4. nooooo daiiiii, hai comprato la Big Shot???
    Ma che sorpresona!!!!!!
    Vedo che andate già alla grande!!!! Un bacione enorme!!!! Sere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te l'aspettavi è!!!!!;-)))))
      stiamo sfornando cuori e fiori a tutto spiano!!!

      Elimina
  5. Io non conoscevo questa macchina delle meraviglie... ora torno bambina e inizio a desiderarla anche io!! :-D
    Bacioni e buon divertimento allora!
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato un colpo di fulmine...quando vedi questi attrezzi non puoi non innamorarti!!!!
      un bacione!!

      Elimina
  6. Potete inventare un bel aòberello per partecipare al mio mercoledì dell'arte tu e la tua giovane aiutante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia, sai che mi riprometto ogni volta che leggo i tuoi post di partecipare e poi passa così....hai ragione, è un'iniziativa talmente bella la tua che bisogna assolutamente partecipare....domani penso ad un lavoretto adatto a noi e speriamo di riuscirci questa volta!!!
      un abbraccio!!

      Elimina
  7. Che bella la big-shot! Ho ricevuto sabato i tuoi semi e te ne ringrazio, io sono riuscita a spedire da poco, fammi sapere quando ti arrivano.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, sono contenta che siano arrivati...iniziavo a preoccuparmi!!!ti faccio sapere quando mi arrivano i tuoi!!
      Buona semina!!!
      Laura

      Elimina
  8. è bellissima, la voglio pure io!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, si è fantastica....non vedo l'ora di realizzare qualche lavoretto!!!

      Elimina
  9. Buon lavoro! ;o) Sa pessi come ti invidio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, ho in mente qualcosina che forse potrebbe essere come una piccola condivisione della Big Shot!!!
      un abbraccio!!!

      Elimina
  10. Ciao Mamma Laura,
    io e Antonella siamo MOLTO contente che la Big Shot ti sia piaciuta e che tu stia creando tanti bei lavoretti!
    grazie d'aver acquistato da noi!
    buon lavoro creativo
    sharon
    www.prettykit.com

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze, grazie a voi per l'ottimo servizio!!!
    vi terrò presente anche per acquisti futuri!!!
    Buon lavoro!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...