4/11/2012

SWAP DI PASQUA E LIEBSTER BLOG

Eccoci qui, Pasqua è passata, il virus intestinale no. 
Comunque BabyGiorgia è "tosta" e non si lascia certo abbattere da un virus intestinale, per questo la nostra Pasqua è andata bene, siamo stati insieme ai parenti e siamo riusciti anche a fare una bella scampagnata.
L'unica eccezione è stata l'eliminazione di tutte le uova di cioccolato che ha ricevuto BabyGiorgia, sarebbe stata una tortura troppo grande non poterne mangiare neanche un pezzettino e per lo stesso motivo è saltata anche la nostra colazione di Pasqua!
Non importa, sarà per l'anno prossimo!!
Quest'anno per la prima volta abbiamo partecipato allo 'Swap di Pasqua' di Linda di ConIlCuoreConLeMani ed abbiamo ricevuto i seguenti regali:


questi bellissimi coniglietti da appendere ce li ha mandati Claudia di BussolaVita,


questo dolcissimo coniglietto di feltro che stringe un ovetto ce lo ha inviato Sabrina di CartaeCuci.
Noi abbiamo inviato ad altre due amiche (che spero l'abbiano ricevuto) questo quadernino


Ringrazio di cuore le nostre due nuove amiche per averci inviato queste deliziose decorazioni Pasquali, che ci faranno compagni anche i prossimi anni!!!
Approfitto di questo post per ringraziare Costanza di TheTravelEater (che avrei dovuto ringraziare molte settimane fa...scusa!!!) per averci assegnato un altro Liebster Blog (i premi ci fanno sempre molto piacere), ma soprattutto la ringraziamo per la bellissima descrizione che ha fatto del nostro blog....ve la riporto....

2. http://crea-family.blogspot.com/ (in italiano) un blog per famiglie, ma non solo! Mentre Mamma Laura e Papà Stafano raccontano le loro avventure con la piccola Giorgia (pargoletta di appena 2 anni), si scoprono ricette, fai da te, idee interessantissime per qualunque tipo di lettore! Il tutto scritto con ironia e semplicità!

grazie mille Costanza per queste tue parole, non sai quanto ci hanno fatto piacere!!!
Per chi non conoscesse ancora TheTravelEater, vi consiglio vivamente di farci un salto; Costanza è una ragazza di 21 anni che grazie al blog ci racconta i suoi viaggi in giro per l’Europa; le informazioni riportate nei suoi post sono sempre molto pratiche e utili anche per chi gira con bambini come noi!!

Grazie per tutti gli auguri di Pasqua che ci sono arrivati!!!
A domani con il nostro appuntamento con il cartonaggio!!!
MammaLaura


6 commenti:

  1. Ciao! Sono Silvia, la ragazza alla quale hai inviato il quadernino! Grazie mille, è una splendida idea!!e grazie per gli auguri!! alla prossima! ciao! Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, sono contenta che ti sia piaciuto!!!
    a presto!!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sono felice che ti sia piaciuto lo scambio di auguri! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutta la famiglia!!! :) Grazie infinite siete stati carinissimi! non era necessario, grazie :) :) :) buon tutto, sempre! E tanti auguri a Giorgia e al suo pancino!!
    Un abbraccio caloroso,
    C.

    http://thetraveleater.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Costanza!!!
      un abbraccio anche a te!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...