4/03/2012

UOVA DI PASQUA FAI DA TE RICICLANDO I CARTONI DELLE UOVA

Questo fine settimana, come vi ho già detto, siamo andati dai nonni di BabyGiorgia per festeggiare un po' in anticipo la Pasqua perché poi il prossimo week-end non riusciremo a vederci.
Abbiamo preparato un pensierino da regalare a nonni e bisnonni che noi invece useremo come segnaposto il giorno di Pasqua!


Abbiamo iniziato colorando i cartoni delle uova con la tempera verde e gialla




ho tagliato i singoli contenitori delle uova e sminuzzato della paglietta colorata (che avevamo già a casa) con cui BabyGiorgia ha riempito i contenitori....








infine abbiamo messo un ovetto di cioccolato sopra la paglietta ed ho incollato con la colla a caldo un altro contenitore sopra alla base, vi lascio la foto (meglio di tante parole!!!) .....




ecco tutta la nostra produzione di uova di cartone, inizialmente volevo ricoprirle con la carta velina per attaccarle all'albero di Pasqua, ma BabyGiorgia non è stata molto d'accordo, quindi le abbiamo lasciate così!!!




MammaLaura

7 commenti:

  1. Piacere mio di conoscerti. Anche io in settimana ti spedirò i semi, a rileggerci presto.

    RispondiElimina
  2. Ma che nonni stra-fortunati!!!!
    :O)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita!!!i nonni sono stati molto contenti!!!

      Elimina
  3. Sono bellissime!!!!!! beati i nonni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!infatti i nonni sono stati contentissimi!!!

      Elimina
  4. Ma che bella idea!

    Me la copio subito tra "le cose da fare".

    Finalmente ho dato un senso al mio conservare i cartoni delle uova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie per la visita!!!anche io ho degli stock di scatole e scatolette.....siamo tutte matte!!!!
      Con questa decorazione se ne usano tante!!!
      Un abbraccio!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...