4/22/2012

WISHLIST DI FRIVOLEZZE

Mi è piaciuta molto la wish list di Robin così ho pensato di stilarne una anche io, mi sono auto-invitata in questa catena di desideri e in questo caso, dato che sognare non costa nulla, ho deciso di puntare alto!!!


1 - vorrei fortemente un i-pad perché mi piace troppo, è fichissimo potrei essere sempre connessa con il mondo, trovare attività interessanti per BabyGiorgia, anche se poi diventerebbe ipad dipendente e lo dovrei far sparire!!!


2 - vorrei avere un'attività tutta mia con un posto tutto mio dove poter tenere le carte naturali, creare album, vendere oggetti fatti da me e vendere materiali creativi per grandi e bambini, un posto allegro dove le persone potrebbero venire ad imparare tante tecniche diverse e dove incontrare persona provenienti da diversi luoghi!!

3 - vorrei vivere in america in una bellissima casetta con il giardino, con dei vicini simpaticissimi che per darci il benvenuto si presentano con un cestino pieno di muffins (modello Desperate Housewives), in una cittadina con un enorme wal-mart dove la cassiera ci chiede se abbiamo trovato tutto quello che cercavamo e tutti sorridono e ci salutano anche se non ci conoscono....


4 - vorrei essere meno pigra per poter fare un'attività sportiva!!!


5 - vorrei che la fatina di cenerentola mi facesse perdere 10 kg dormendo!!!


6 - vorrei poter andare dalla parrucchiera una volta al mese, ma sono troppo pigra e mi ci vorrebbe un mutuo....(ho capelli ricci e crespi...necessitano di parecchi trattamenti!!!)


7 - vorrei che quando andiamo a giocare al parco non fosse come andare allo zoo!!!(anzi a volte peggio ;-))


8 - vorrei una libreria gigante con la scala piena di libri di tutti i tipi!!!


9 - vorrei vivere in un paese dove poter fare il bagno al mare tutto l'anno!!! 

10 - vorrei saper cucire bene!!!

Come avrete capito non ho bisogno di grandi cose, mi ritengo assolutamente fortunata e felice ad avere tutto quello che ho, mi riferisco soprattuto alle cose non materiali!!!

Ma scrivere questa lista mi ha fatto divertire molto e poi sognare è bello!!

Lascio piena libertà a tutte voi di unirvi a questa catena di sogni liberi!!!

A domani con il secondo Giveaway di CreaFamily!!

Buona domenica!!!!!
MammaLaura

8 commenti:

  1. Che bei desideri! Ma dici che il nr. 2 sia così irrealizzabile? Io ci verrei nel tuo negozio/laboratorio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia!!!!ma, non so, ci sto cominciando a pensare, in questi giorni sono stata meno presente per i tanti pensieri che mi gironzolano in testa....vedremo ho diversi progetti in testa...vedremo dobbiamo ancora ragionare molto!!!
      un bacione!!!

      Elimina
  2. Anch'io l'ho pubblicata qualche giorno fa.
    Come Robin adoro i luoghi dove ci si trova, ci si racconta e magari si pastroccia con le mani. Il 5 mi piace ma i miei dovrebbero essere 50. Se la trovi ed è disponibile mandala anche da me.
    Dissento un po' dal 3: temo che la favola che tutti negli Stati Uniti si vogliano bene sia proprio una favola e nei Wall Mart i lavoratori non sono trattati molto bene.... ma magari visto che è un wish world il sistema americano potrebbe essere un po' più egalitario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la fatina se la trovo te la mando!!!Per quanto riguarda l'america non lo so, effettivamente per la nostra breve esperienza le persona sono veramente gentili, le condizioni di lavoro sicuramente non sono un granchè così come la sanità, la scuola e tante altre cose, ma il mio sogno è di vivere in una piccola cittadina in cui c'è una comunità che si preoccupa del prossimo e tutto scorra felice e tranquillo proprio come nella favole.....magari vicino a NYC così ogni tanto posso andare a fare shopping ;-)))))))!!!!

      Elimina
  3. Anche nella mia wishlist ci sarebbe il mare, ma soprattutto ci sarebbe un nuovo lavoro che mi dia più serenità e più tempo x me, la Pupa e la mia famiglia in generale! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva il mare!cara Laura, purtroppo il lavoro è una piaga comune, siamo molto fortunate ad averne uno(soprattutto con i tempi che corrono), ma a volte non ci soddisfa abbastanza e toglie tempo a cose che sono più importanti...ma come si fa????
      un abbraccio!!!

      Elimina
  4. Concordo sulla 4 la 9 e la 10!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremmo imparare a cucire in riva al mare!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...