5/07/2012

SIAMO TORNATI - PILLOLE DA LONDRA

Siamo tornati!!!
Siamo scomparsi per tutta la settimana, non perché non avessimo il collegamento ad internet, ma perché alle 21.00 eravamo tutti dolcemente addormentati nel letto senza nemmeno le forze di aprire il computer!!
La nostra settimana di vacanza è trascorsa, abbiamo visitato moltissimi posti, mangiato tanto, passeggiato per le strade di Londra, fatto shopping, bevuto tè, preso il bus a due piani, preso la metro, conosciuto persone nuove, ritrovato vecchi amici...siamo stanchissimi (BabyGiorgia ci ha dato del filo da torcere!) ma molto felici di aver visitato una parte di questo bellissimo paese che è l'Inghilterra.

La settimana è stata molto intensa, dobbiamo confessare che è stato molto stancante come viaggio, BabyGiorgia ci ha dato veramente del filo da torcere: non ha gradito molto i musei, ha gradito molto i parchi, adora gli scoiattoli, non le piace girare in metro, ma preferisce il bus a due piani, non ha apprezzato il Natural History Museum (e non lo ha fatto apprezzare molto neanche a noi :-(), le è piaciuta l'audioguida di St. Paul's Cathedral, le è piaciuta la sua nuova casa, le sono piaciute le librerie, ha apprezzato moltissimo i colori ed i giochini che ogni ristorante le ha regalato, ha capito che i bambini parlano in english ed ora sembra che lo voglia imparare anche lei (sembra che la vacanza abbia funzionato :-)), quando una signora le ha chiesto "What's your name?" senza che noi dicessimo niente lei ha risposto "Giorgia", ha giocato con i bambini inglesi e sembrava che si capissero, non le sono piaciute le cinture dell'aereo....comunque ha detto che è stata molto bene e che si è divertita molto!!!
Abbiamo trovato molto freddo anche se la fortuna ci ha assistito perché è piovuto un solo giorno (a detta degli inglesi siamo stati molto fortunati!).

In attesa del nostro diario di viaggio e di qualche post più dettagliato vi lascio qualche foto...




devo elogiare gli inventori di questa valigia Trunky, ci ha aiutato a divertirci durante le file in aeroporto!
L'abbiamo comprata perché mi era piaciuta moltissimo, ma devo dire che è stata anche molto utile, abbiamo trasportato BabyGiorgia sulla valigia durante tutti gli spostamenti negli aeroporti, mentre il passeggino era carico di zaini e borse!
Ottima invenzione!!!

 

 Questo è il nostro shopping, tanto per darvi un'idea di quanti libri fantastici abbiamo comprato!!! (ho comprato anche un porta muffins a tre piani meraviglioso!);-))))



una piccola parte del playground a Hide Park in memoria di Lady Diana


la nostra Cup of Tea che ci ha riscaldato le mani nelle giornate più fredde
 

la libreria di Notting Hill resa celebre dal film con Julia Roberts, dove abbiamo trovato delle ottime offerte!!!


Il panorama durante una passeggiata nel nostro quartiere all'ingresso di Victoria Park.

Questo è solo un piccolo assaggio della nostra vacanza, a presto con qualche post più dettagliato ed il diario di Viaggio scritto da PapàSte!!!

MammaLaura

18 commenti:

  1. Che bello...bentornati!!!
    Ho letto tutto di un fiato... che bei posti.. prima o poi ci andremo anche noi!!
    Ora aspetto curiosa il diario di viaggio di PapaStè!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere,
      grazie anche se il rientro è sempre un po' triste...PapàSte ha iniziato a scrivere il diario, credo ci vorrà un po' di tempo, ntanto sto preparando qualche post!!!
      un bacione!!!

      Elimina
  2. Bellissime immagini! per tornati a tutta la famiglia!! :) baci, C.
    ___
    http://thetraveleater.com

    RispondiElimina
  3. Che belle foto e quanti begli acquisti avete fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si ci siamo divertiti molto a fare shopping di libri, abbiamo trovato anche delle buone offerte e quanti negozietti di fai da te!!!!;-))

      Elimina
  4. ben tornati! che splendide foto.. dai la bimba per un viaggio del genere è stata brava comunque!
    quanti begli acquisti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!lo so è stato un viaggio stancante anche per lei, non ci possiamo certo lamentare, anzi ci hanno preso tutti per pazzi invece è stato proprio un bellissimo viaggio!!!per non parlare dello shopping!!!

      Elimina
  5. Trunki fans club! Il meteo è inclemente ma vedo bene che non vi ha fermati...bravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trunki è veramente mitico!!!è andata bene che ha piovuto solo un giorno, altrimenti avremmo avuto dei problemi!!!il freddo si sopporta...avevo portato tutte cose pesanti!!!è andata più che bene!!!
      un bacione!!

      Elimina
  6. wow... non vedo l'ora di leggere la vostra avventura ...

    RispondiElimina
  7. Wow per gli acquisti *_*
    Poi ci darai qualche dritta anche per l'organizzazione, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto lavorando!ho bisogno di un po' di tempo ma ho in mente tanti post!spero possano esservi utili!
      un bacione!

      Elimina
  8. Che meraviglia:) Sara' stato sicuramente stancante,a ne valeva la pena! Spero di andarci anch'io un giorno...ti chiederò consigli... Non vedo l'ora di vedere altre foto del viaggio:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, ne è valsa assolutamente la pena!!!dovete avere un po' di pazienza, ma ho intenzione di raccontarvi un sacco di cose!;-)
      un bacione!

      Elimina
  9. Finalmente posso darvi il bentornati anch'io e posso anche iniziare a leggere il vostro diario di viaggio inglese!! Sto trascurando un po' il mondo dei blogger, ma prima o poi recupero :-D
    Un caro saluto da Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Francy, stai tranquilla, ti capisco benissimo, gli impegni sono sempre molteplici e ci ritroviamo la notte a scrivere olo che ogni tanto dovremmo anche dormire!!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...