7/31/2012

BRACCIALETTO DI FELTRO PER BAMBINI

Eccomi qua!!
Scusate la latitanza, ma sono in ferie e mi dedico completamente a BabyGiorgia al CreaFamilyShop ed al mare!!!!
Stanno arrivando scatoloni pieni di meravigliosi articoli e BabyGiorgia vorrebbe aprire praticamente tutto per poterci giocare!
Qualche giorno fa ha trovato i braccialetti fai da te di feltro... come dirle di non giocarci... abbiamo creato due bellissimi braccialetti, uno per me ed uno per lei!



Questo è il kit pronto per l'uso, è davvero semplicissimo, BabyGiorgia si è divertita moltissimo!


Ci vediamo a settembre con il CreaFamilyShop!

MammaLaura

16 commenti:

  1. Wow ma bellissimo fantastico!!!!!!!!
    Mi piace molto l'idea dei kit, semplici e di facile realizzazione anche per i più piccoli!!
    Non vedo l'ora di provarne uno!! P.s. Anch'io sono molto latitante ma felicissima!!!! Un grandissimo bacio! Sere

    RispondiElimina
  2. Ciao Sere sono contenta che ti piaccia!io non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!!!!
    anche io sono felicissima, vado al mare con BabyGiorgia tutti i giorni e quando lei dorme mi posso dedicare allo shop...un sogno!!!
    ho iniziato a preparare le decorazioni di Natale....non ti dico che belle!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Che belli!!! Spero si potranno belle offerte nel tuo shop ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, noi ce la stiamo mettendo tutta!ma le vostre opinioni saranno molto importanti!

      Elimina
  4. sono emozionata... manca un mese e scopriremo il tuo mondo... il mio sogno... io farei come baby giorgia 24 ore su 24... come minimo... a presto ah il braccialetto è troppo originale come idea.. niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo dire a me!on vedo l'ora di aprire anche se le cose da fare sono ancora molte!!!soprattutto non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensate voi!

      Elimina
  5. deliziosi ... ma che belle novità bollono in pentola!
    felice di curiosare anche io sul creafamily shop...
    buoni giorni di riposo anche a voi!!!
    un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tantissime novità!ci rivediamo a settembre un bacione!

      Elimina
  6. Ciao! Mi sono iscritta, pronta al via appena torniamo tutti dalla vacanze! Un bacio a BabyGiorgia!

    RispondiElimina
  7. Grazie jessica !
    Buone vacanze un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Quante belle idee, sei proprio bravissima!

    Ti ho nominata per il duplice premio di Versatile Blogger+Red Carpet, ho visto che il primo l'hai già preso, ma mi faceva piacere lo stesso metterti nella mia lista :)! Buone Vacanze e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Complimenti anche a voi per il blog mi è piaciuto molto!
      Grazie per i premi fanno sempre molto piacere!

      Elimina
  9. Ma è carinissimo!Mi sono iscritta per essere avvisata quando siete pronti!Intanto buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sara ci vediamo a settembre!buone vacanze anche a te!

      Elimina
  10. Ciao, se ti va c'è un premio da ritirare sul mio blog!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...