7/05/2012

CACCIA AL TESORO DI MAMMA FELICE: PRESENTAMI UN BLOG!

Lo scorso anno non avevo ancora un blog quindi non ho partecipato, quest'anno non mi lascio certo sfuggire l'occasione di partecipare alla caccia al tesoro di MammaFelice, che, come ho detto altre volte, mai nome di un blog fu più appropriato!
Lo scopo di questa caccia al tesoro è di scovare dei tesori nascosti ovvero dei blog appena nati o poco conosciuti ma pieni di ottime idee ed articoli interessanti.



Per iniziare bisogna presentare se stessi ed il proprio blog!
Siamo MammaLaura e PapàStefano, abbiamo 32 anni, abbiamo moltissimi interessi in comune ma soprattutto l'8 Dicembre 2009 siamo diventati Mamma e Papà di BabyGiorgia.
Abbiamo o meglio 'ho' deciso di aprire CreaFamily perché ho appreso tantissimo dai blog che ho letto durante la gravidanza e durante il primo anno di vita di BabyGiorgia, mi sembrava quindi ora di restituire qualcosa.
La mia grande passione è sempre stata creare oggetti e album fotografici, poi nel primo anno di vita ho messo tutto da parte per dedicarmi in pieno alla piccola di casa, ora mi sto pian pianino riappropriando dei miei spazi e soprattutto posso condividere con BabyGiorgia questa mia passione, per questo è nato CreaFamily!
Per condividere i lavoretti che realizziamo, per condividere le mie passioni e per confrontarmi con voi sui momenti di vita che affrontiamo ogni giorno, perché parlandone ci accorgiamo che ogni problema non è mai così grande.


I due post che vi consiglierei di leggere sono due tutorial un per grandi ed uno per piccoli:
- Cartonaggio: rivestiamo un quadernino, è un tutorila molto semplice per chi sia approccia per la prima vola al mondo del cartonaggio, realizzabile anche con bambini.


- Palline di feltro fai da te, un post in cui spieghiamo come realizzare delle palline di feltro con i bimbi

Su facebook ci trovate come Creafamily
Per seguirci potete iscrivervi agli rss o iscrivervi alla newsletter inserendo la mail nel campo in alto a destra del blog.


MammaLaura



15 commenti:

  1. che bei lavori, anche io partecipo al contest, piacere di conoscerti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TwinsMamma, grazie per la visita, piacere mio!ora vengo a conoscerti anche io!

      Elimina
  2. ma che belle le palline...ho sempre voluto provare a farle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mami, vedrai sarà un grande divertimento!

      Elimina
  3. le palline me le ero perse..che fooorti...

    RispondiElimina
  4. anch'io partecipo alla Cat! alla prossima tappa! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita ed alla prossima!

      Elimina
  5. Ti ho scoperta grazie all'idea di mammafelice e devo dire che è stata una bella sopresa. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, io conosco te da molto tempo e per me è un grande complimento il tuo!
      Io ti seguo sempre, sei fantastica!
      Grazie!

      Elimina
  6. Belle le tue creazioni!Complimenti!E' un piacere conoscerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie mille per la visita Paola piacere mio, ora vengo a sbirciare nel tuo blog!

      Elimina
  7. io ti conoscevo già e mi piace tanto qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie CioccoMamma, sei un tesore
      o!mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo commento!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...