7/02/2012

IN ARRIVO LO SHOP ONLINE DI CREAFAMILY!


Eccoci finalmente pronti per presentarvi il nostro nuovo progetto!



Dopo mesi e mesi di pensieri e ripensamenti abbiamo finalmente deciso di aprire uno shop on line per la vendita di materiale per l’hobby & craft!

Che io sia appassionata di fai da te non è certo un segreto, vi avevo già raccontato, in altri post, del mio amore verso il craft; forse però non vi avevo mai detto che mi sarebbe piaciuto avere un negozio tutto per me per vendere materiale creativo, per consigliare al meglio le mie clienti e per trovare uno spazio dove rilassarmi.
Finalmente questo desiderio si è avverato e, anche grazie alla razionalità di PapàSte, il nostro Shop on line è pronto a partire.

Cercherò di spiegarvi meglio questa idea in cui crediamo veramente tanto, scusate se ogni tanto mi perdo, ma è la realizzazione di un sogno e sono felicissima; spero tanto che piacerà anche a voi! 
Lo shop si chiamerà CreaFamily, proprio come questo blog, in fin dei conti il coraggio ci è venuto anche dopo aver iniziato con il blog.
Per me i punti fondamentali sono sempre stati l’acquisto di materiali di ottima qualità e mantenere i prezzi il più bassi possibile.  L’ispirazione arriva dalla voglia di permettere alle persone di acquistare materiali creativi ad un prezzo accessibile, basti pensare agli Stati Uniti d’America dove si trova materiale fantastico da craft dietro ogni angolo ed i prezzi sono davvero ottimi, forse anche questo ha rallentato la diffusione del craft in Italia.
Su questa idea abbiamo scelto con cura i fornitori in grado di fornire materiali di buona qualità pur mantenendo i prezzi bassi, l’unica condizione che ci permetterà di offrire la qualità insieme al prezzo vantaggioso.
Oltre al materiale per la crafters non poteva mancare una sezione per il craft dedicato ai bambini, dove troverete tanti  kit per realizzare bellissimi “lavoretti” e molto di più.

CreaFamily Shop aprirà a settembre, nel frattempo, per chi vuole, è possibile lasciare la vostra mail all’indirizzo del sito ufficiale www.creafamily.it per ricevere, all’apertura dello shop, uno sconto del 10% sul primo ordine da utilizzare entro il 31/12/12. Inoltre sarete iscritte alla newsletter di creafamily.it per essere sempre aggiornate sulle ultime novità.

Finalmente ho potuto raccontare su cosa stiamo lavorando da settimane, non vedevo l’ora di condividerlo con voi!
Se vi fa piacere e se pensate sia utile potete comunicare alle vostre lettrici di lasciare la mail sul sito www.creafamily.it  per ricevere lo sconto del 10%, ci farebbe molto piacere!

MammaLaura & PapàStefano

37 commenti:

  1. Intanto io mi iscrivo... chissà che non trovi l'ispirazione ;)

    RispondiElimina
  2. Iscrizione fatta! Che bella iniziativa! Vi auguro che vada tutto per il meglio! Io, intanto, mi prenoto per un po' di cosine (guarda caso, stanotte ho sognato di acquistare una Big Shot ed altro materiale per lavoretti!)...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ci speriamo tanto anche noi!ci crediamo molto!per chi non ha la big shorts ma desidera avere sagome per i lavoretti ci sarà una bella sorpresa...;-)

      Elimina
  3. Che idea fantastica! Corro ad iscrivermi!
    Mi piace tanto sperimentare tecniche sempre nuove per creare qualche cosa con le mie mani, ma onestamente spesso quello che mi frena è il costo dei materiali e a scarsa scelta che c'è nella mia zona, dove manca proprio la cultura di fare da sè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie!anche nella nostra zona manca la cultura del fai da te...speriamo che vi piacciano le cose che venderemo!ho lavorato tanto sull'assortimento dei materiali e sul giusto prezzo!speriamo bene!

      Elimina
  4. caspiterina ... un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  5. Laura, che bello!! Ora ti sto scrivendo dal cellulare, domani quando accendo il computer mi iscrivo e ti pubblicizzo sul mio blog!! Bacio!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie!ma siete proprio fantastiche!

      Elimina
  7. wow che fantastica meraviglia.... non vedo l ora di poter fare il mio primo acquisto!!! che bello che bello che bello!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie, spero tanto che vi piaccia il nostro shop!c'è da aspettare ancora qualche settimana...in questi giorni stanno arrivando tutti i materiali...non so se resisterò alla tentazione di fare foto e pubblicarle!

      Elimina
  8. bravissimi!
    complimenti!!!
    appena ho un secondo in più mi iscrivo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo bene!ti aspettiamo!

      Elimina
  9. nooooooooooooo, mi iscrivo subitO! tanti xxxxxx.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!!non sapete quanto mi state rendendo felice!
      baci

      Elimina
  10. Iscrizione fatta! in bocca al lupo

    RispondiElimina
  11. Wow... Che bella iniziativa! Poi con lo sconto del 10% iniziale come si fa a non iscriversi?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicole, spero tanto che vi piacerà il nostro Shop!

      Elimina
  12. Ma che bella notizia!! Quando si avvera un sogno è sempre una gioia per tutti e immagino che sia stata una grandissima soddisfazione poter finalmente mettere in pratica ciò che desideravi fare. In bocca al lupo per l'apertura dello shop online (lo sfondo dell'home page è veramente carino) :-D
    Un abbraccio
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. p.s.: ci siamo commentate a vicenda nello stesso momento! eheheheh :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, grazie mille per l'incoraggiamento!!!!
      Speriamo bene, io sono felicissima e non vedo l'ora di aprire, crepi il lupo!
      siamo proprio telepatiche!!!
      un bacione!

      Elimina
  14. in bocca al lupo anche da parte mia

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!
    grazie per il commento e spero che l'attività sia piaciuta alla tua bimba!
    Leggo con immenso piacere che stai per realizzare un sogno e allora ci tenevo a farti i miei migliori in bocca al lupo!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!siete veramente tanto incoraggianti, un grande sostegno per me e PapàSte che ci stiamo buttando a capofitto in questa nuova avventura!
      Crepi il lupo!

      Elimina
  16. Che bella iniziativa! complimenti...corro ad iscrivermi lo sconto 10% è allettante!

    In bocca al lupo!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!spero tanto che vi piacciano gli articoli che abbiamo scelto!
      Grazie grazie grazie e crepi il lupo!

      Elimina
  17. Cara Laura, come va? Sono mancata per parecchio tempo per via degli impegni con il corso di laurea e la specializzazione e adesso che mi sono riaffacciata alla blogosfera, ho saputo di questa tua bella novità. Non posso che farti i complimenti e augurarti in bocca al lupo e poi andare a iscrivermi sul sito! Un abbraccio|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tamara che bello risentirti! Sono contenta che stia andando tutto bene anche se a volte gli impegno sono proprio tanti! Visto che novità ...per me è in grandissimo sogno e spero tanto che piaccia anche a voi!grazie per esperto iscritta !
      Ti auguro buone vacanze e ti mando un bacione!
      Laura

      Elimina
  18. eccomi, ci sono anch'io.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...