9/06/2012

CREAFAMILY SHOP APRE I BATTENTI

Ebbene si ci siamo quasi, è ormai ufficiale 
Lunedì 10 Settembre 2012
il nostro CreaFamily Shop aprirà le porte virtuali!!!

Che emozione, mancano ancora alcune cosine da fare, ma ormai siamo arrivati, dopo mesi di lavoro dietro le quinte vi mostreremo il nostro lavoro!
Io sono sempre più emozionata...da un lato non vedo l'ora di farvelo vedere e sentire le vostre opinioni, ma dall'altro ho paura che qualcosa possa andare storto....credo e spero sia normale un po' di agitazione prima di un grande evento!!! 

Ora una novità, nel nostro shop troverete una sezione dedicata ai tutorial, alcuni li preparerò io mentre alti saranno realizzati dalla bravissima Serena di FairyCreativa, avete mai visto che splendidi lavori che realizza???
Andate a sbirciare nel suo blog e preparatevi, ha in serbo per voi molte sorprese, vi posso solo dire che ho già visto qualche anticipazione e ha realizzato dei progetti meravigliosi!!
La nostra collaborazione è nata per caso, ci siamo trovate subito in sintonia e devo dire che è un grandissimo piacere chiacchierare di craft con lei, ci entusiasmiamo a vicenda e quando partiamo per pensare ad un progetto ne vengono fuori immancabilmente almeno altri cinque!!!
E' un vulcano di idee!!!

Per oggi è tutto, vi lascio qualche foto di qualche materiale che troverete nel nostro shop!!!








MammaLaura

16 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura.Vi auguro tanto successo e soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, grazie mille per la partecipazione!

      Elimina
  2. non vedo l'ora di vedere tutte le vostre cosucce ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, ti ho inviato una mail, ti è arrivata????

      Elimina
  3. Anch'io non vedo l'ora...!!!! Ma quando arriva lunedì????!!!???
    In bocca al lupooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Creapi!!!!arriva arriva... speriamo con calma che dobbiamo ancora sistemare alcune cosucce!!!!;-)

      Elimina
  4. Mi piacciono le idee imprenditoriali che nascono nel web. E' un tema che ho affrontato nel mio blog e quando trovo una nuova imprenditrice, oltre a farle i miei complimenti, mi piace portarla ad esempio. Quando e (se) hai voglia di raccontarti in questa tua avventura, sarei felice di ospitarti nel solito blog.
    Intanto in bocca al lupo :D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Solita Mamma, ti ringrazio tantissimo per sostenere il nostro progetto!grazie per i complimenti, speriamo tanto che vada bene, noi ci crediamo molto!!comunque sono disponibilissima ad essere ospite nel tuo blog, anzi per me sarebbe un vero onore!
      ti scrivo una mail!!!
      Grazie grazie grazie!!

      Elimina
  5. Lau... che bello, anch'io non vedo l'ora di lunedì!!!
    Ti ringrazio per le belle parole..spero solo di riuscire a darti veramente un aiuto concreto per far partire bene il tuo shop!!!!
    Anche per me è bello chiaccherare con te di creatività.... meno male che ci sono i mariti a frenarci, se no!!!
    Un bacione grande!!!!! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere, tu sei un tesoro, sei assolutamente un grandissimo aiuto!!!dai dai che ce la facciamo!!!!
      un bacione!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille!!!!non sapete quanto sono felice del vostro entusiasmo!!!ancora qualche giorno di pazienza!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...