9/27/2012

GHIRLANDA DI HALLOWEEN

Ragazzi nella nostra CreaFamily continuano i preparativi per Halloween!!!
Io e BabyGiorgia abbiamo preparato una ghirlanda decorativa.

Occorrente:
- cerchi di carta arancioni e neri di diverse dimensioni
- cerchi di carta arancioni e neri più grandi con bordo dentato
- perforatore forma pipistello
- colla



BabyGiorgia ha tagliato tutti i cerchi con la BigShot (ormai è espertissima!!!), ha preparato i pipistrelli un po' arancioni ed un po' neri, infine armata di colla, ha incollato prima i cerchi piccoli su quelli grandi e poi i pipistrelli (in questa fase è servito un po' del mio aiuto perché i pipistrelli sono piccolini, le rimanevano attaccati sulle manine!!!)


Ed ecco a voi la nostra prima decorazione di Halloween, subito attaccata sulla porta della cameretta di BabyGiorgia, "in basso che sennò io non ci arrivo!!!!"



Se vi è piaciuto questo progetto condividetelo!

Buoni preparativi di Halloween a tutti!!!
MammaLaura



15 commenti:

  1. PIACIUTISSIMO!!!!!!!
    wow, brava Giorgia!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta!!!

      Elimina
  3. bello!!! mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono teneri i bimbi quando si mettono a creare!!! Con quelle manine cicciottine, troppo simpatici e chissà che impegno!! Mi presento, sono Maria Grazia e mi sono appena aggiunta alle tue followers! Se ti va, passa a trovarmi, ne sarò felice!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  5. Grazie Maria Grazia, ho appena fatto una visitina da te!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...