9/25/2012

MOLLETTINE PER HALLOWEEN CON MATERIALE DI RICICLO

Avrete ormai capito che nella nostra CreaFamily è iniziato il periodo Halloween, ieri pomeriggio abbiamo preparato delle spaventosissime mollettine a forma di ragno riutilizzando i fili di plastica, con l'anima di ferro, per capirci quelli che servono tengono ferme le bambole e la maggior parte dei giochi dei bambini.
In questi due anni e mezzo ne abbiamo accumulate molte, alcune riutilizzate per i lavori di giardinaggio, mentre altre le abbiamo lasciate da parte in attesa di qualche idea.....e finalmente ci siamo riuscite!!!

Abbiamo usato i fili riciclati colorati di nero con un pennarello indelebile.....



una pallina nera, una mollettina per capelli, colla a caldo ed ecco a voi le nostre terribili mollettine....



Se vi è piaciuto questo progetto condividetelo e vi ricordo che nel CreaFamilyShop trovate tutto l'occorrente per divertirvi con i vostri bimbi!

Buona creatività a tutti!!!
MammaLaura

10 commenti:

  1. Belle Laura!!!! Ecco, un pò di tempo fa mi chiedevo come fare le gambette dei ragnetti, ricordi? Questa è una bellissima idea!!!!!! Scusa se non sono molto presente sulla rete in questi giorni ma sono un pò impegnata con l'asilo...devo riprendere bene il giro e organizzarmi! Un bacio graaaaaaaande!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere, ci ho pensato anche io un sacco di giorni e non sapevo come farle...poi ci hanno regalato una bambolina...ed ecco la soluzione!!!sono andata a prendere tutti questi ferretti che avevamo messo da parte ed ecco pronte le zampette del nostro ragno!!!
      un bacione!!

      Elimina
  2. dai che genio che sei!!! troppo "spaventose".... *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, talmente tanto che BabyGiorgia non vuole più metterle in testa...;-)

      Elimina
  3. Ahhhhh che carine!mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...