9/19/2012

SCUOLA MATERNA ARRIVIAMO (3° PARTE) E ULTIMO POST PERSONALE

Anche BabyGiorgia ha iniziato la scuola materna e vi ricordate, vi avevo parlato delle mie paure qui e qui, volete sapere come è andata??? Alla grande!! ;-))))))))))
BabyGirogia è stata bravissima, è serena, mi racconta cosa fanno e che merenda le danno, dice che le maestre sono simpatiche e che ci sono tanti bimbi!!
Direi che è andata benissimo, noi siamo molto contenti e orgogliosi della nostra piccolina che si è comportata proprio bene!!!

Forse vi state chiedendo perché ho scritto "ultimo post personale", ci abbiamo riflettuto molto e siamo giunti alla conclusione che questo blog rimarrà esclusivamente per lo shop di CreaFamily, o meglio sarà adibito a tutta l'attività creativa della famiglia quindi continueremo a pubblicare i lavoretti che faremo con BabyGiorgia e pubblicheremo dei lavori più "seri", dei tutorial dettagliati su come realizzare diversi articoli.
Abbiamo deciso questo perché con lo shop molte persone hanno cliccato "mi piace" su facebook e non ci sembra giusto far leggere a chi non è interessato (perché ovviamente ha cliccato mi piace per lo shop e magari non sa niente del blog) dei post completamente incentrati su vicende di famiglia!:-)

Abbiamo anche pensato se aprire un altro blog solo per gli articoli più personali, ma sinceramente ora non riusciremmo proprio a gestirlo.
Devo ammettere che sarà dura non avere più il confronto con tutte voi su argomenti strettamente personali, ma io continuerò a leggervi e ogni volta che potrò commenterò, o cliccherò "mi piace" su fb (ho iniziato ad usarlo...finalmente!!) per tenerci sempre in contatto e spero tanto che anche voi continuerete a leggerci anche in questa nuova veste!!
Per essere sempre connessi con CreaFamily ecco la nostra pagina facebook!

Un grandissimo abbraccio a tutte voi e grazie per averci sostenuti fin dall'inizio di questo blog, speriamo continuerete a farlo!!!

MammaLaura & PapàStefano



10 commenti:

  1. Sono contenta che alla materna tutto proceda bene.

    Però sinceramente mi dispiace che non ci sarà più questo confronto e scambio di esperienze :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin, lo so, anche a me dispiace, ma pensiamo sia la cosa giusta e poi io continuerò a venirti a trovare sul tuo blog, ci scambieremo le nostre esperienze li!!!
      comunque qui continuiamo con i lavoretti creativi!!!
      un bacione!!!

      Elimina
  2. felicissima per la vostra bella bimba!!!
    allora ci sentiremo magari attraverso altri canali... perchè è stato bello condividere con voi tante emozioni.
    tanti auguri per tutto !!!
    vi abbraccio tutti e tre!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche noi siamo molto contenti!!!vi prego non mi scrivete come se non ci potessimo più sentire:-(....io verrò a farti visita sul tuo blog e qui continueremo con la parte più creativa della famiglia!!
      grazie e un bacione anche a voi!!

      Elimina
  3. bene sono contenta che l'abbia presa bene..domani tocca a noi

    RispondiElimina
  4. eeehhh mi toccherà sommergerti di e-mail allora!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con la vostra scelta...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...