9/21/2012

VENERDI' DEL LIBRO: POMPOM PALS

Da questo venerdì del libro parteciperemo con proposte creative per grandi e piccini, spero vi piaceranno!!!
Oggi iniziamo con un libro acquistato a Londra (sapete che mi sono fatta un po' prendere la mano a Londra ed ho acquistato tantissimi libri:-)), è un libricino per realizzare pompom di tutte le forme e farli diventare dei mostriciattoli con cui giocare insieme ai nostri bimbi.
E' molto divertente e molto semplice, il libro è in inglese, ma ci sono molte immagini , non c'è nemmeno bisogno di leggere le istruzioni!
Ci sono anche i templates con le varie dimensioni di pompom da realizzare.
Vi lascio qualche foto, che sicuramente vi daranno l'idea di che libro è....





Il venerdì del libro è un'iniziativa di HomeMadeMamma, qui trovate gli altri suggerimenti.


MammaLaura

14 commenti:

  1. Io sono così consapevole che quaando vado all'estero tornerò con un sacco di libri che ho un bagaglio a mano ad hoc ed elaborato strategie per non avere problemi persino con le low cost! ;)
    Molto carino!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Cì, mi sa che mi devi insegnare qualcosa...io questa volta ho avuto seri problemi!!!!!potresti fare un post apposta!!!!;-)

      Elimina
  2. Ho in casa un altro libro per pom-pom ma questo è veramente particolare.

    Io tutte le volte devo ricordarmi come si fanno, spero i miei figli riescano a superarmi!

    Se dovessi andare all'estero mi spiegherete gli stratagemmi per riempire la borsa di libri in aereo.....

    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unico che abbiamo ma è veramente carino!!!Si effettivamente ci inventiamo di tutto pur di tornare con tanti tanti libri...e ne vale sempre la pena!!!
      un bacione!!

      Elimina
  3. BelloooooO!!!!!!! Ora voglio vedere tanti pom pom prendere vita a casa della Crea Family!!!

    RispondiElimina
  4. Bella l'idea dei libri creativi, questo mi sembra particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!sono molto contenta che ti piaccia, è per uniformare gli argomenti del blog!!

      Elimina
  5. Ma che carino! Mi ricorda i tanti lavoretti che facevo da bambina con la lana, a casa di mia nonna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoravo i pom pom e li facevo con mia mamma!!

      Elimina
  6. Sono sempre alla ricerca di libri che illustrino idee creative, anche se poi quando vado a metterle in pratica non mi vengono proprio uguali!;-)

    RispondiElimina
  7. Lo so capita anche a noi!!!l'importante però è provarci e divertirsi!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, piacere di conoscerti e grazie per partecipare al mio contest!! un bacione, non vedo l'ora di ammirare la tua zucca! baciotti
    Elly

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...