10/08/2012

ARRIVANO I KIT DI CARTONAGGIO NEL CREAFAMILY SHOP!

Grandi novità nel CreaFamily Shop, sono arrivati i kit di Cartonaggio!

Per tutti coloro che vogliono provare a cimentarsi con la tecnica del cartonaggio e vogliono realizzare da soli un album dove inserire i ricordi di famiglia, ora troverete quello che fa per voi!

Ma le notizie non sono finite, per ogni Kit di Cartonaggio acquistato, riceverete in regalo quattro sagome CreaFamily, di diversi materiali forme e colori!


Nei CreaFamily Kit troverete tutto l'occorrente per realizzare un bellissimo album, i kit sono composti da:

- un interno album,
- due copertine di cartone,
- un dorso di cartoncino
- carta più leggera per rilegare
- carta naturale pre-tagliata delle giuste dimensioni
- istruzioni dettagliate per realizzare l'album

i materiali e le attrezzature da aggiungere sono:

- colla vinilica
- pennello
- forbici o taglierino
- matita

Abbiamo pensato questo kit proprio per chi vuole provare la soddisfazione di realizzare da solo un album fotografico, tutti i materiali inclusi nel kit sono già tagliati a misura per essere assemblati; solo la carta è leggermente abbondante, per avere un pochino di margine con cui lavorare!

Spero molto che apprezzerete i nostri kit di Cartonaggio e per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci su info[at]creafamily.it .

Buona creatività a tutti!
MammaLaura


4 commenti:

  1. che belli Laura!!!!
    Era proprio la mia idea regalo per la fine dell'anno per la maestra dell'asilo di Dada!!!
    Esistono carte a tema bambini? Un bacione!
    p.s. ho pubblicato la zucca puntaspilli!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura....ti scrivo per farti i complimenti e dirti un milione di volte grazie....ti spiego il perchè....qualche giorno fà ho fatto degli acquisti nel tuo shop (tipo venerdì 08/02) ho pagato con bonifico online e non sò perchè la mia banca non mi faceva mettere come data di pagamento il 09/02 ed ho dovuto inserire l'11/02....e....woooooowwwwww il 12/02 alle 13.30 circa mi chiama il corriere GLS...."signora c'è un pacco per lei"...non ci potevo credere...in un batter d'occhio è arrivato quello che avevo ordinato....ed è stupendoooooo!!!...puoi giurarci che farò altri acquisti ;)
    grazie e ancora tanti complimenti
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manuela, non sai che piacere mi ha fatto leggere questo tuo commento!!!lavoriamo proprio per cercare di soddisfare le esigenze dei nostri clienti!
      Grazie!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...