8/26/2013

TUTORIAL: ASTUCCIO PER LA SCUOLA

La scuola sta per cominciare ed anche alla scuola materna ci hanno chiesto un astuccio con i colori, così ho colto l'occasione per realizzarlo con BabyGiorgia!
Abbiamo preso un astuccio di feltro già pronto e lo abbiamo decorato, ovviamente le decorazioni le ha scelte BabyGiorgia, io le ho dato alcune possibilità ed alla fine lei ha scelto un nastro delle principesse, una farfalla di feltro lilla e la scritta Giorgia!


Per semplicità ho incollato tutto con la colla a caldo, anche se avrei potuto cucirli (ma BabyGiorgia voleva il suo astuccio subito ed i miei tempi di cucitura sono un po' lunghi!!) ed ecco il risultato!



Ovviamente ha deciso lei come posizionare le decorazioni!
Così con pochi soldi e poco lavoro abbiamo realizzato un astuccio unico e avrà la soddisfazione di dire che lo ha fatto lei!
Buona Creatività!
Laura

8 commenti:

  1. Bravissima Baby Giorgia, ottima scelta di colori!!!!!!!!!
    Un bacio grande a tutti voi... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoSere, grazie mille, un bacione anche a voi!!!

      Elimina
  2. È una bella soddisfazione sicuramente realizzare qualcosa con le proprie mani!

    RispondiElimina
  3. Una bella idea. E poi la condivisione è quello che fa davvero la differenza. Brave!

    RispondiElimina
  4. carinissimo!
    ed è incredibile che m'ero persa il vostro shop online e blog, perchè ho visto ora che siete della provincia di Ancona! :)

    RispondiElimina
  5. ciao, se ti va partecipa con qualche tua creazione a questa iniziativa : http://creazioni-bottega.blogspot.it/2013/11/un-regalo-per-natale-vetrina-per.html
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Ottima idea... da copiare... anche noi abbiamo bisogno di un astuccio nuovo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...